Jennifer Morrison via da House MD 6?

Jennifer Morrison via da House MD 6?

Brutte notizie per i fan di Dr House, secondo Ausiello e Watch With Kristie, Jennifer Morrison lascerà a serie in un episodio che verrà mandato in onda a novembre; l'attrice - secondo quanto riportato da Ew ed E! Online - ha finito di girare le sue scene proprio questa settimana

    Jennifer Morrison via da House MD 6?

    Brutte notizie per i fan di Dr House, secondo Ausiello e Watch With Kristie, Jennifer Morrison lascerà a serie in un episodio che verrà mandato in onda a novembre; l’attrice – secondo quanto riportato da Ew ed E! Online – ha finito di girare le sue scene proprio questa settimana. Cliccando su continua, tutti i dettagli.

    Ne la Foxla Morrison commentano, ma secondo quanto riportato da Ausiello la decisione non è stata dell’attrice, ma dei produttori di House: non è chiaro se l’attrice ritornerà nella serie (pare che potrebbe farlo sotto forma di guest star), ma la buona notizia è che – contrariamente a quanto successo a qualcun altro (e non leggete se non avete finito la quinta stagione) – il suo personaggio non sarà ucciso, che Jesse Spencer, non lascerà la serie (giusto ieri dicevamo che per Chase sarà un anno impegnato).

    Secondo Kristin, pare che l’addio di Cameron sia dovuto al fatto che Chase, in un caso che coinvolge un dittatore africano, rischia di oltrepassare una “linea morale” (il famoso storyline sull’eutanasia?); i due decidono quindi di lasciare insieme il Princeton-Plainsboro quando ancora le cose “vanno bene”, per lavorare altrove e concentrarsi sulla loro relazione.

    A complicare le cose sarà House, il nostro dirà infatti a Chase che Cameron lo perdonerà a prescindere da cosa farà, e poco dopo Chase deciderà di rimanere con House, con Cameron comprensibilmente arrabbiata.

    Il tutto – ma ricordiamo che non ci sono conferme – dovrebbe accadere nell’ottavo episodio.

    Già a giugno David Shore aveva spiegato ad Ausiello che “i fan di Chameron saranno contenti che i loro due personaggi saranno – almeno temporaneamente – reintegrati nel team“. Contentezza condivisa dalla Morrison, che recentemente aveva ammesso che le piaceva essere tornata al centro della serie, “lavoro molto – aveva spiegato – e le cose che accadranno ad House all’inizio della stagione avranno un effetto domino su tutti gli altri“.

    Foto: /www.nydailynews.com

    478

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI