Jennifer Morrison parla del ritorno (e dell’addio) in Dr House 6

Jennifer Morrison parla del ritorno (e dell’addio) in Dr House 6

In un'intervista ad Ausiello Jennifer Morrison conferma che tornerà ma anche che allo storyline del suo personaggio sarà dato un senso di chiusura: "I telespettatori - spiega l'attrice, che non ha fornito dettagli sul quando apparirà (si vocifera che sia l'episodio con Hugh Laurie alla regia), limitandosi a dire che sarà un episodio 'intelligente - avranno l'informazione che cercano"

    Jennifer Morrison e Hugh Laurie

    Dopo l’uscita di Jennifer Morrison dal cast di Dr House 6 è arrivata la news che l’attrice è stata scritturata nella piece teatrale “Anna dei Miracoli”, poi abbiamo scoperto che sarebbe ritornata nella serie e che forse il suo ritorno sarebbe stato diretto da Hugh Laurie. Ma cosa ne direste se vi dicessimo che…seguono spoiler?

    In un’intervista ad Ausiello Jennifer Morrison conferma che tornerà ma anche che allo storyline del suo personaggio sarà dato un senso di chiusura: “I telespettatori avranno l’informazione che cercavano“, spiega l’attrice, che non ha fornito dettagli sul quando apparirà (si vocifera che sia l’episodio con Hugh Laurie alla regia), limitandosi a dire che sarà un episodio “furbo“.

    La Morrison ha anche rivelato che la decisione di andarsene non è stata sua, “amo Dr House ed amo Cameron, non avrei mai deciso di mia sponte di andarmene: i produttori esecutivi David Shore e Katie Jacobs sono venuti da me mentre stavamo cominciando l’ottavo episodio – quello in cui me ne sono andata – e mi hanno detto che avevano pensato al futuro creativo dello show per cui era necessario che io me andassi, aggiungendo che se mi fossero arrivate altre offerte avrei dovuto accettarle“.

    Poco tempo dopo, la notizia che l’attrice era stata scritturata nella piece The Miracle Worker…proprio quando Shore e la Jacobs la richiamarono per dirle di aver trovato una soluzione per lo storyline di Cameron, “fortunatamente – ha detto l’attrice – i produttori teatrali hanno accomodato la mia programmazione dello show per permettermi di tornare in Dr House“.

    Un ritorno che però non dovrebbe essere permanente, sebbene l’attrice sia contrattualmente legata ad House MD anche per la prossima stagione, “difficilmente – ha concluso la Morrison – tornerò a tempo pieno, forse potrei tornare per qualche episodio ma dubito che sarò una regular. Lavorare in House è comunque stata una benedizione, e rispetto le scelte dei produttori sul dove la storia stia andando“.

    447