Jennifer Morrison nella sesta stagione di How I Met Your Mother, parla Craig Thomas

Jennifer Morrison nella sesta stagione di How I Met Your Mother, parla Craig Thomas

Craig Thomas parla dell'arrivo di Jennifer Morrison in How I Met Your Mother

    jennifer morrison mother

    Abbiamo già detto che Jennifer Morrison sarà la guest star ricorrente, tredici episodi, della sesta stagione di How I Met Your Mother, nel ruolo di Zoey Van Smoot (qui sopra la foto), una stramba e contorta attivista ‘verde’ che si scontrerà con Ted (Josh Radnor) per evitare la demolizione di un edificio storico, l’Arcadian, e che diventerà poi il suo interesse amoroso. L’attrice apparirà a partire dall’episodio del 18 ottobre, e la domanda è solo una: sarà lei la benedetta mamma?

    Nella sesta stagione di How I Met Your Mother vedremo Jennifer Morrison, l’attrice ex Dr House sarà Zoey, il personaggio femminile “forse più importante di cui abbiamo mai parlato, non solo nello show ma anche nella vita di Ted“, come aveva anticipato il produttore Craig Thomas qualche settimana fa, e sarà protagonista di quel “grande arco narrativo che porterà Ted ad avere meno appuntamenti a settimana come fu nella quinta stagione“.

    Non è chiaro se la Morrison (che prossimamente vedremo anche in Chase accanto al suo fidanzato Amaury Nolasco) sarà la mamma del titolo, “senza anticipare troppo – ha detto poche ore fa Craig Thomas a TV Guide – sarà un grande, grande personaggio che influenzerà la vita di Ted: siamo stati molto attenti nel fare questo casting, e scopriremo se Zoey riuscirà ad ambientarsi nel gruppo dei protagonisti“.

    E se pensate al personaggio della Morrison come ad una nerd dell’architettura, niente di più sbagliato: già nel primo episodio scopriremo un lato di lei che mai ci saremmo aspettati, mentre in un altro Ted – invitato ad un galà dell’American Museum of Natural History – incontrerà una donna vestita elegantemente che si rivelerà essere…Zoey. “Scoprirà un nuovo lato di lei, un lato da piccola principessa ricca”, ha anticipato Thomas.

    E se la Morrison ha rivelato che “stare sul set di How I Met Your Mother mi sembra una cosa assolutamente naturale”, non è escluso che, volendo, potrebbe diventare regular: “Ad oggi non escludo nulla, loro due sono veramente spiriti affini, ed a metà stagione questa cosa prenderà una direzione inaspettata.

    Vedremo scene del matrimonio di Ted nel corso di tutta della stagione, stiamo pensando di mostrare la casa di Zoey e sicuramente sarà ospite di Ted per il Ringraziamento, per il suo (di lui) grande dispiacere. E posso dirvi che Jennifer sarà nel season finale, ma se sia o meno la madre – ha concluso Thomas – proprio non posso dirlo”.

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI