Jennifer Morrison in HIMYM 6, Robert Englund in Chuck 4; le altre novità

Jennifer Morrison in HIMYM 6 (se batterà la concorrenza di Minka Kelly e Jacinda Barrett); Robert Englund in Chuck 4; niente Robert Pattinson per Entourage; Hal Holbrook guest star in The Event; Annabella Sciorra in The Whole Truth

da , il

    Jennifer Morrison in HIMYM 6

    Jennifer Morrison potrebbe apparire nella sesta stagione di How I Met Your Mother, se riuscirà a battere la concorrenza di Minka Kelly e Jacinda Barrett: i produttori hanno ristretto il cerchio ad una di queste tre attrici, che dovrà interpretare il ruolo ricorrente (13 episodi su 22 in totale) di potenziale interesse amorso di Ted (Josh Radnor), un’attivista ‘verde’ che inizialmente si sconterà con il nostro sulla demolizione di uno storico hotel di New York. L’attrice, ex Dr House, sarà anche la guest star del drama-crime Chase su NBC, dove apparirà al fianco del fidanzato Amaury Nolasco.

    In casa NBC vedremo invece Robert Englund, il mitico Freddy Krueger si aggiunge ad una lunga lista di guest star della quarta stagione di Chuck (in cui vedremo Linda Hamilton, Timothy Dalton, Eric Roberts, Lou Ferrigno, Olivia Munn, Nicole Richie e Dolph Lundgren) e sarà il dottor Stanley Wheelwright, un cattivissimo scienziato che vedremo nel sesto episodio intitolato “Chuck Versus Aisle of Terror”.

    Sempre in tema di guest star cinematografiche non vedremo Robert Pattinson nel season finale di Entourage, di ieri la notizia che la star di Twilight avrebbe potuto interpretare il cliente più difficile di sempre per Ari (Jeremy Piven), ma una fonte vicina a Robert ha smentito che questa cosa sia vera.

    E mentre in The Event vedremo Hal Holbrook nel ruolo ricorrente di Dempsey, misterioso personaggio collegato ai protagonisti, l’ex Soprano Annabella Sciorra apparirà in The Whole Truth nel ruolo di una “panterona”. Nell’episodio, il sesto della prima stagione intitolato ‘When Cougars Attack‘, una fashion designer interpretata dalla Sciorra sarà accusata di aver ucciso il suo giovanissimo amante.