Jennifer Love Hewitt guest star in Love Bites e protagonista di The List

Jennifer Love Hewitt guest star in Love Bites e protagonista di The List

Jennifer Love Hewitt sarà la guest star in Love Bites (pilot NBC con protagoniste Jordana Spiro e Becky Newton) e protagonista di The List, dove sarà un'ex reginetta di bellezza che diventa massaggiatrice

da in Casting, NBC, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Jennifer-Love-Hewitt, lifetime, love bites
Ultimo aggiornamento:

    Giorni pieni per Jennifer Love Hewitt, la star di Ghost Whisperer (di recente separatasi dal fidanzato Jamie Kennedy) è stata scritturata per apparire in “Love Bites”, sitcom che Cindy Chupack, ex sceneggiatrice di Sex and the City, sta scrivendo per NBC che vede al centro della narrazione tre storie d’amore vagamente connesse tra di loro, tra i primi appuntamenti o la vita dopo il matrimonio.

    In Love Bites – che vede tra i protagonisti Becki Newton e Jordana Spiro — la Hewitt dovrebbe interpretare sé stessa, ma non è chiaro in quale ruolo. Lunghissima la lista di guest star del pilot della serie, in cui vedremo Greg Grunberg (Heroes), Lindsay Price (Lipstick Jungle), Jason Lewis (Sex and the City) e Craig Robinson (The Office).

    Ma gli impegni per la Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer – Presenze, non finiscono qui, l’attrice sarà anche infatti la protagonista di The List, film originale di Lifetime sceneggiato dall’ex Frazier Suzanne Martin che, ambientato in una piccola città del Texas, vede protagonista un’ex reginetta di bellezza madre di tre figli che rischia la bancarotta dopo un incidente che impedisce a suo marito di andare a lavorare.

    Convinta che nessuna persona di bell’aspetto meriti di essere ridotta in povertà, la protagonista finirà per lavorare quale massaggiatrice in un istituto di bellezza, solo per scoprire che i clienti non cercano solo un massaggio… Il film, che sarà girato a breve a Vancouver, dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno.


    Insomma, visto il non proprio felice periodo personale (di recente si è lasciata con il fidanzato Jamie Kennedy, suo partner nel lavoro e nella vita), speriamo almeno che questi due progetti servino a tirare su il morale della Hewitt, assieme anche al successo del suo libro “The Day I Shot Cupid”, dove racconta le sue esperienze con l’amore ed altri particolari, tipo il vajazzling, che avremmo preferito non sapere!!

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingNBCPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneJennifer-Love-Hewittlifetimelove bites