Jennifer Love Hewitt a dieta sotto le feste per The Client List

Jennifer Love Hewitt a dieta sotto le feste per The Client List

Jennifer Love Hewitt a dieta sotto le feste: l'attrice dovrà essere al massimo della forma per lo show The Client List (Lifetime) le cui riprese cominceranno nel 2012

    JLH in The Client List jennifer love hewitt

    Niente tacchino e panettone, niente pasticcio di patate: feste ‘dietetiche’ per Jennifer Love Hewitt, costretta a stare a stecchetto mentre gli altri si strafogano visto che nel 2012 cominceranno le riprese di The Client List, serie tv di Lifetime in cui l’attrice dovrà dare, ‘scenograficamente’ parlando, il meglio di sé, vista la presenza di scene senza veli.

    Avrò molte scene solo in lingerie, devo fare palestra e non potrò mangiare molto durante le vacanze: insomma, quest’anno mi divertirò moltissimo‘. Così Jennifer Love Hewitt racconta a People del suo triste Ringraziamento, e degli ancora più tristi Natale e Capodanno, che l’attrice dovrà passare a dieta per cause di forza maggiore.

    Passate le feste, infatti, l’ex protagonista di Ghost Whisperer comincerà le riprese di The Client List, serie tv in 10 episodi in cui la Hewitt interpreta una casalinga del Texas che dopo essere stata abbandonata dal marito ottiene un lavoro in una spa, i cui clienti non sono solo in cerca di massaggi.

    La nostra diventerà in breve partner degli affari a luci rosse della spa, e dovrà dividersi tra il fare la mamma amorevole che deve provvedere alla sua famiglia in una città conservatrice, e la necessità di essere una spietata donna d’affari che lavora con un gruppo di donne sexy e imprevedibili.

    The Client List è stato ordinato nei mesi scorsi, visto il successo riscosso dal film omonimo (sempre con protagonista la Hewitt) che, andato in onda su Lifetime nel luglio del 2010, è stato visto da 3.9 milioni di telespettatori e ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globes.

    320

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI