Jennifer Lopez in HIMYM, i video; e spoiler per Neil Patrick Harris in Glee

Jennifer Lopez in HIMYM, i video; e spoiler per Neil Patrick Harris in Glee

Mentre CBS ha diffuso due video per l'episodio di How I Met Your Mother che vedrà Jennifer Lopez quale guest star, scopriamo insieme cosa interpreterà Neil Patrick Harris in Glee

    Fan di Neil Patrick Harris, Glee e di How I Met Your Mother, QUESTO è il post che fa per voi! Partiamo da cose già note, in alto e dopo il salto trovate due video promozionali che CBS ha diffuso per l’episodio di How I Met Your Mother che vedrà Jennifer Lopez quale guest star. Come vi avevamo già detto, l’attrice/cantante sarà Anita Appleby, autrice no-nonsense di un libro self-training (intitolato “Of Course You’re Still Single Take a Look at Yourself You Dumb Slut“, che è possibile tradurre come “Certo che sei ancora single, sei una stupida tr*ia”) che insegna alle donne come ‘portare’ gli uomini in una relazione grazie all’arte del diniego. Come da riassunto diffuso da CBS, nel corso della puntata Robin confesserà di essere arrabbiata con Barney, e chiederà l’aiuto di Anita, che tenterà di ‘battere’ Barney usando i suoi stessi trucchi. Se siete curiosi di sapere quanti appuntamenti ci vogliono per portare a letto J.Lo…beh, dopo il salto ci sono spoiler sull’arrivo di Neil Patrick Harris in Glee e, alla fine del post, anche un altro video promo in cui scoprirete la risposta a tale domanda!

    Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato l’arrivo in Glee della star di How I Met Your Mother, il suo ruolo era top secret visto che secondo quanto scrive Ausiello stamattina sarà il protagonista nell’episodio diretto da Joss Whedon e nel ruolo di tale Bryan Adam, nemesi di Will (Matthew Morrison) ai tempi del liceo che sarà un nuovo membro del consiglio della William McKinley.

    Grazie ad alcuni flashback, scopriremo che Bryan ai tempi del liceo aveva tutte le ragazze ed i migliori assoli del Glee club, mentre Will era in panchina, ed adesso torna per tagliare le spese inutili…tra cui i programmi artistici della scuola. Motivo?

    A quanto pare il coro scolastico ha rovinato la sua vita, facendogli pensare di avere il potenziale per diventare una star, mentre scopriremo che il personaggio di NPH è solo un cantante da crociera…in cerca di vendetta. La buona notizia? Nel corso dell’episodio di Glee in questione – in onda durante gli sweeps di maggio – vedremo Neil Patrick Harris e Matthew Morrison cantare insieme.


    Come canta Matthew Morrison è appurato, se non conoscete il protagonista di How I Met Your Mother – che sarà doppiatore nel prossimo film dei I Puffi (The Smurfs), in uscita nel luglio del 2011, e che sarà il regista di Rent – potete scoprirlo nel ruolo di cantante in questo post.

    E nell’attesa…scopriamo quanti appuntamenti ci vogliono per portare a letto Jennifer Lopez!

    How I Met Your Mother – Jennifer Lopez Guest Stars #2

    584