Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme per il talent show ¡Q’Viva! The Chosen

Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme per il talent show ¡Q’Viva! The Chosen

Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme in tv per il talent show Q Viva

da in Gossip, Personaggi Tv, Talent Show, jennifer-lopez
Ultimo aggiornamento:

    Potere della tv (e del business): Jennifer Lopez e Marc Anthony, divorziati dalla scorsa estate dopo sette anni di matrimonio, sono tornati insieme. Ma solo per lavorare a ¡Q’Viva! The Chosen, il nuovo talent show di cui sono produttori e protagonisti e in cui vanno alla ricerca di artisti emergenti nel ballo, nel canto e nell’entertainment in America Latina. Il programma, in onda sulla rete televisiva Univision, mette in palio la possibilità di esibirsi in uno show a Las Vegas.

    I primi 12 episodi di ¡Q’Viva! The Chosen mostrano il viaggio di Jennifer Lopez, Marc Anthony e il produttore Jamie King lungo 21 paesi del Centro e Sud America alla ricerca degli artisti latinoamericani più interessanti da portare alla ribalta con un gran concerto finale.

    ¡Q’Viva! è un talent show in cui il vincitore non vince nulla se non l’occasione di mostrare il proprio talento a milioni di telespettatori in tutto il mondo, ha spiegato Marc Anthony. I prescelti tra i 52 concorrenti selezionati saranno poi protagonisti della più grande festa della musica latina che il mondo abbia mai visto, gli fa eco l’ex moglie J.Lo.

    Di fatto il programma sigla la pace tra gli ex coniugi dopo l’inatteso divorzio della scorsa estate: Questa è una grande idea in cui tutti vincono, ha aggiunto Anthony, è stata un’idea cara a Jennifer e me per anni.

    Questo sarà un simbolo per il mondo di ciò che è la cultura latina.

    Il nuovo talent, in cui non ci sono giudici ma solo produttori che pensano a far funzionare poi uno spettacolo dal vivo, sarà trasmesso inizialmente solo in spagnolo, ma in primavera è previsto l’acquisto del format da parte di un grande network americano (la Fox?) per la messa in onda in inglese.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTalent Showjennifer-lopez