Jennifer Aniston: “Ora o mai più un film da Friends”

Jennifer Aniston: “Ora o mai più un film da Friends”

La reunion degli ex “Friends”? Secondo Jennifer Aniston si farà ora o mai più! Almeno questo è quanto riporta MTV News, che ha interpellato l'attrice riguardo ad un potenziale film tratto dalla celebre serie

da in Gossip, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Angelina-Jolie, Brad-Pitt, Cinema, Friends, Jennifer-Aniston
Ultimo aggiornamento:

    La reunion degli ex “Friends”? Secondo Jennifer Aniston si farà ora o mai più! Almeno questo è quanto riporta MTV News, che ha interpellato l’attrice riguardo ad un potenziale film tratto dalla celebre serie.

    Tutti vogliono sapere se faremo o meno un film da Friends, ha detto la Aniston, ma io non so se si farà, anche se, se volessero farlo, dovrebbero sbrigarsi, non vorranno mica aspettare gli anni d’oro di noi protagonisti” (oltre alla Aniston, alla serie partecipavano Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer).

    Un paio di mesi fa, intervistata da Ellen DeGeneres, l’attrice si era detta “perplessa” all’idea di fare un film, ma aveva anche aggiunto che le sarebbe piaciuto molto tornare sul set per girare una puntata dello show, “sarebbe fantastico, aveva detto la Aniston, fare uno dei nostri episodi del Ringraziamento”.

    Un mese fa, invece, era emersa la notizia di qualche screzio tra le due “amicone” Jennifer Aniston e Courtney Cox, causa rifiuto della prima a partecipare a Cougar Town, la serie della seconda: “Il pilot di Cougar Town, aveva detto all’epoca una fonte tanto anonima quanto appartentemente bene informata, dovrebbe dimostrare al mondo che Courtney non è solo la protagonista della serie, ma anche la produttrice esecutiva: ha pensato che lo ’star power’ di Jennifer avrebbe aiutato meglio a ‘vendere’ il pilot, ma Jennifer ha detto no e Courtney è devastata“.

    Ed in tema di “rumors-gossip”, vi segnaliamo l’indiscrezione dei nostri amici di “Non mi dire”, secondo cui Jennifer Aniston (che – a dispetto delle voci di matrimonio – ha scaricato John Mayer) e Brad Pitt stanno per tornare insieme, dato che l’ex marito di Jen (che pare abbia portato la presunta omosessualità della Aniston quale causa del divorzio) sarebbe in crisi con la moglie Angelina Jolie.

    I due, secondo “Non mi dire” che cita il magazine In Touch Weekly, si sentirebbero spesso nell’ultimo periodo, con telefonate sempre più frequenti e lunghe.

    Una delle più celebri coppie degli anni ’90/2000 che torna insieme? Un film da Friends si farà veramente? Non ci resta che aspettare e vedere!

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSitcomAngelina-JolieBrad-PittCinemaFriendsJennifer-Aniston