Jennifer Aniston non si sente “panterona”, niente cameo in Cougar Town?

Jennifer Aniston non si sente “panterona”, niente cameo in Cougar Town?

Ma Jennifer Aniston parteciperà o no a Cougar Town? Prima era no, poi era sì, adesso è forse; di sicuro, tutta pubblicità gratuita per la nuova serie con Courteney Cox (in alto un'anteprima)

    Ma Jennifer Aniston parteciperà o no a Cougar Town? Prima era no, poi era sì, adesso è forse; di sicuro, tutta pubblicità gratuita per la nuova serie con Courteney Cox (in alto un’anteprima).

    Nella serie creata da Bill Lawrence, l’ex Monica di Friends sarà Jules Cobb, mamma quarantenne e neo-single alle prese con il figlio teenager (Dan Byrd). Al centro della vita della cittadina della Florida in cui i due vivono, c’è la squadra di football dei Coguari, molto appetita non solo per i suoi risultati…ma anche per i singoli giocatori, su cui molte ‘panterone’ hanno delle mire.

    Incoraggiata dalla sua migliore amica Elle e dalla sua assistente Laurie, Jules, agente immobiliare, tornerà nel vorticoso mondo degli appuntamenti, dove incontrerà Bobby, il ragazzo dei suoi sogni.

    Secondo diversi siti, in Cougar Town non mancheranno momenti tragicomici, come uno in cui la Cox cerca di eliminare la ‘ciccia’ di troppo e/o in cui sarà beccata dall’ex marito e dal figlio mentre sta per fare sesso con un uomo molto più giovane.

    Arriviamo finalmente al punto, Courtney ha rivelato che la Aniston aveva visto alcune scene della serie, “Cougar Town le piace molto – aveva detto la Cox – ma non posso dirvi se apparirà o meno: se Bill Lawrence penserà ad un personaggio per lei, sono sicura che sarà felice di interpretarlo“.

    Secondo TV Guide Magazine, che ha intervistato la Aniston nel corso di una cerimonia, l’ex signora Pitt è rimasta “choccata“, e pur definendo “coraggiosa” la sua amica Courtney, avrebbe rifiutato un’apparizione nella serieperché non mi sento ancora panterona, e non so neanche da dove questo termine venga fuori“.

    Tutto finito, dunque? Ma manco per sogno: consapevole di quanto lustro darebbe ad una nuova serie la presenza di Jennifer, Courtney invita l’amica a non preoccuparsi: “Possiamo sempre scrivere – ha detto ‘Monica’ – un personaggio apposta per lei…che non sia una pantera“. Se non altro, ammirate la dedizione…

    415

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI