Jennifer Aniston nella premiere di Cougar Town 2!

Jennifer Aniston nella premiere di Cougar Town 2!

Jennifer Aniston apparirà in Cougar Town nel ruolo di strizzacervelli della protagonista; "Si chiamerà Bonnie - anticipa Bill Lawrence - ed ha la vita che Jules ha sempre voluto"

    Jennifer Aniston nella premiere di Cougar Town 2!

    Jennifer Aniston apparirà nella premiere della seconda stagione di Cougar Town: dopo mesi di smentite e conferme a mezza bocca (pare che Courteney Cox glielo avesse chiesto sin dal pilot) finalmente Bill Lawrence conferma che sì, in Cougar Town ci sarà un’altra mini reunion di Friends dopo quella dell’anno scorso, quando Lisa Kudrow è apparsa nel ruolo di estetista di Jules. Ma quale ruolo interpreterà l’ex moglie di Brad Pitt?

    Jennifer Aniston apparirà in Cougar Town nel ruolo di strizzacervelli della protagonista, non ci pare che sia mai stata nominata, ma pur di vedere una reunion di Friends (anche se già nel 2007, in Dirt, la Aniston e Courteney Cox si erano riviste) siamo pronti ad accettare di tutto: secondo il producer e creatore Bill Lawrence, nella season premiere faremo la conoscenza di “Bonnie, una psichiatra un po’ troppo coinvolta della vita di Jules e che ha una vita che Jules desidera“. A decidere il ruolo sono state le due attrici insieme a Lawrence, “parlavano tutti i giorni, e tutti i giorni avevano un’idea nuova“.

    Il producer si è detto entusiasta dell’arrivo della Aniston, ed assieme alla protagonista è lieto che questo sia arrivato dopo che la serie ha trovato un suo passo: come dicevamo nei giorni scorsi, Cougar Town è partita dall’essere una serie sulle panterone per arrivare a famiglia, amici ed altre problematiche, e se il nome rimarrà invariato, le tematiche continueranno a non avere nulla a che fare con le ‘pantere’. Anche per questo, Lawrence spera che la voglia di vedere Jennifer Aniston faccia sintonizzare tanti telespettatori, che vedranno come è cambiato lo show: “Cougar Town era uno show che cercava le sue radici, adesso le ha trovate e sono molto fiero, penso sia divertente e mi piace tantissimo”.

    Una volta che abbiamo trovato il giusto tono ed è scattato il click, penso che non solo Courteney non solo si sia sentita a suo agio a parlare a Jen della serie – ha aggiunto Lawrence – ma anche a suo agio nel pensare a quanto fosse divertente lo show e a come Jen si sarebbe inserita bene in questo mondo“.

    E se non è escluso che prima o poi potremmo rivedere la Aniston (“il forte sottinteso sarà che Jules va da una psicologa da un po’ di tempo e continuerà a frequentarla, quindi incrocio le dita affinché se Jennifer ha tempo, la rivedremo sul set“), i problemi per avere la Aniston guest star sono stati pari a zero, “tutto – ha concluso il producer – è dovuto alla grande amicizia tra Courteney e Jennifer, grandissime amiche ed eccitate di poter fare di nuovo un qualcosa di comico insieme“.

    522

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI