Jennie Garth e Tori Spelling insieme in Mystery Girls, nuova serie tv della ABC

Jennie Garth e Tori Spelling, protagoniste di Beverly Hills nei ruoli di Kelly e Donna, si riuniranno nella serie tv Mystery Girls

da , il

    Fan di Beverly Hills, gioite! Due delle indimenticate protagoniste della celebre serie tv USA stanno per tornare sugli schermi, insieme. Jennie Garth e Tori Spelling, che furono interpreti rispettivamente delle bionde Kelly e Donna, hanno infatti firmato per prendere parte al pilot Mystery Girls di ABC Family. Non è esattamente una reunion di Beverly Hills, ma ci somiglia molto.

    Kelly e Donna si ricongiungeranno dopo ben tredici anni dalla chiusura di Beverly Hills, avvenuta nel 2000. La Garth e Spelling sono ovviamente cresciute nel frattempo, quindi non le vedremo alle prese con drammi giovanili e struggimenti amorosi, ma saranno alle prese con veri e propri misteri da risolvere.

    Mistery Girls, questo il titolo della serie tv, ruoterà infatti attorno a due ex attrici di serie televisive, improvvisamente catapultate in un mondo di indagini e casi polizieschi.

    Al centro della vicenda c’è Holly (Tori Spelling), star della tv ormai caduta in declino e protagonista negli anni ’90 di una serie tv mistery di enorme successo. La donna è pronta a tutto pur di riconquistare la fama perduta e decide di utilizzare allo scopo le proprie capacità recitative e le ‘abilità investigative’ acquisite grazie alla recitazione, aprendo un’agenzia di detective. L’occasione perfetta le si presenta quando il testimone di un crimine accetta di parlare solo ed esclusivamente con le due attrici principali di Mistery Girls, la serie tv di cui Holly era stata interprete. Per lei è l’opportunità perfetta, ciò che le consentirà di raggiungere il suo obiettivo. L’unico problema è che deve convincere la sua ex collega Charlie (Jennie Garth), ora ritiratasi a vita privata, a unirsi a lei.

    Non è la prima volta che la Garth e la Spelling si ritrovano a lavorare insieme dopo Beverly Hills. Le due sono infatti apparse in alcuni episodi di 90210, il sequel dell’omonimo teen drama andato in onda sulla CW fino all’anno scorso, ricoprendo i loro ruoli originali. In quel caso fu una reunion di breve durata mentre quello di Mistery Girls si preannuncia come un impegno a tempo pieno. Sempre che la rete decida ovviamente di farne una serie tv completa.

    Per il momento si sa solo che le riprese del pilot inizieranno a novembre e che sia Jennie che Tori parteciperanno al progetto in veste di produttrici esecutive.

    Siete entusiasti di fronte all’idea di questa nuova collaborazione? O avreste preferito continuare a immaginare le due attrici unicamente come volti di Kelly e Donna?