Jeffrey Donovan, 90210, Melrose Place, Lie to Me: casting e novità

Kelly Carlson in Melrose Place; Jennie Garth e John Schneider in 90210; Jeffrey Donovan arrestato per guida in stato di ebbrezza; Erika Christensen in Lie To Me; Enuka Okuma nel cast di Copper

da , il

    Kelly Carlson in Melrose Place

    Avevamo già anticipato che nel nuovo Melrose Place avremmo visto Lauren (Stephanie Jacobsen) nel ruolo di una studentessa che per pagarsi gli studi fa la squillo d’alto bordo, e che ci sarebbe stata una Madama; ebbene, secondo Kristin questa sarà interpretata da Kelly Carlson, Kimber Henry in Nip/Tuck. La serie, lo ricordiamo, debutterà l’8 settembre sulla CW.

    Jeffrey Donovan, la star di Burn Notice è stata arrestata per sospetta guida in stato di ebbrezza: dopo essersi quasi scontrato con un’auto della polizia, il nostro ha rifiutato di fare l’alcol test ed è stato quindi arrestato dalla polizia di Miami Beach.

    Pensavo di essere nei limiti e di non aver bevuto troppo – ha detto l’attore secondo quanto riportato da People – l’unico errore è stato quello di prendere un Benadryl con tre bicchieri di vino“. Al momento Donovan è uscito su cauzione di 1000 dollari, e se fosse giudicato colpevole dovrebbe scontare sei mesi di galera.

    Tornando alla CW, John Schneider torna a lavorare per questa rete ed in un ruolo paterno, ma no: non sarà in Smallville; l’attore, secondo Korby di Zap2It, si unirà al cast di 90210 nel ruolo di patrigno di Liam (Matt Lanter), descritto come uno str…

    Ed a proposito di 90210, nei giorni scorsi sembrava che Jennie Garth (l’unico motivo per cui molti continuano a guardare la serie) non dovesse tornare nello show della CW, invece l’attrice ha rifirmato un contratto per diversi episodi e tornerà dall’episodio 3, in cui dirà ad Harry come fare i conti con la sua (di lui) “situazione” di Annie.

    Il mese scorso sembrava che i produttori non rivolessero Kelly nella serie, dato che Rebecca Sinclair voleva dire “basta” al fattore nostalgia: “Ma la nostra intenzione – aveva rivelato un insider – è quella di farla tornare“. Detto, fatto.

    Erika Christensen è stata scritturata in Lie To Me quale studentessa di legge che soffre di personalità multiple: il nome del suo personaggio sarà Tricia, ed andrà da Lightman (Tim Roth) per chiedere aiuto dopo aver avuto la visione di un omicidio. Durante le sue indagini, Lightman scoprirà che Tricia è anche Sophie, Jessie e R.J.. La sua apparizione è prevista nella season premiere, il 28 settembre.

    Enuka Okuma si è unita al cast di Copper: l’attrice, Marika Donoso nella settima stagione di 24, sarà tra i protagonisti assieme a Travis Milne, Ben Bass, Melanie Nicholls King, Matt Gordon, Noam Jenkins, Aidan Devine ed Eric Johnson. La serie, definita una Grey’s Anatomy in salsa procedurale, è incentrata su un gruppo di nuovi poliziotti, tra cui Andy McNally (l’ex Reaper Missy Peregrym), appena uscita dall’accademia e figlia di un detective della omicidi molto ansiosa per il suo primo giorno di lavoro…che non andrà come previsto!