Jeanne Tripplehorn in Criminal Minds, NBC ordina Secret Lives Of Husbands And Wives

Jeanne Tripplehorn in Criminal Minds, NBC ordina Secret Lives Of Husbands And Wives

TV Usa: Jeanne Tripplehorn in Criminal Minds, NBC ordina Secret Lives Of Husbands And Wives

    jeanne tripplehorn criminal minds

    Jeanne Tripplehorn (Big Love, New Girl) si unirà al cast dell’ottava stagione di Criminal Minds quale nuova regular, l’attrice sarà una nuova profiler dell’FBI e guadagnerà una cifra a sei cifre per ogni episodio in cui apparirà. NBC invece pensa già al futuro, la rete ha infatti ordinato The Secret Lives Of Husbands And Wives, progetto drammatico da un’ora della Jerry Bruckheimer Television e della Warner Bros TV, sceneggiato Sascha Penn e basato sull’omonimo romanzo del 2010 di Josie Brown.

    Prima o poi dovremmo discuterne, non c’è un rimpiazzo per Emily, per quanto mi riguarda, ma sicuramente vorranno una nuova faccia femminile intorno al tavolo, ma ora come ora non c’è nessuna fretta’. Così Erica Messer smentiva qualche mese fa l’arrivo di un nuovo personaggio femminile in Criminal Minds per sostituire Paget Brewster, arrivo che poi è puntualmente arrivato: Jeanne Tripplehorn (Big Love, New Girl) si unirà al cast dell’ottava stagione di Criminal Minds quale nuova regular, in virtù di un contratto annuale con opzione sul secondo.

    L’attrice sarà un nuovo profiler dell’FBI, ma sul suo personaggio non ci sono altri dettagli, visto che Erica Messer sta attualmente pensando a quali ‘qualità’ dare alla new entry: ‘Siamo emozionati di avere Jeanne Tripplehorn nel nostro team quale profiler‘, spiega la produttrice, secondo cui conosceremo il nuovo personaggio sin dalla premiere, ‘un modo eccitante per cominciare la nuova stagione‘.

    In casa NBC si pensa già al futuro, a poche settimane dagli upfronts la rete ha dato il via libera a The Secret Lives Of Husbands And Wives: lo show, una serie drammatica da un’ora con venature crime/procedurali, è ispirato al romanzo omonimo di Josie Brown che racconta di un omicidio e sulle ripercussioni che esso ha sulle vite di tre coppie, molto unite tra loro, e sulle loro famiglie, tra tradimenti, segreti e bugie.

    Rifiutato da ABC, il pilot è molto amato da Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman, che lo hanno proposto a NBC: le riprese dovrebbero cominciare in autunno.

    406