Janeane Garofalo in Suspect Behavior; nuovo contratto per le showrunner di CSI LV e Miami

Janeane Garofalo in Suspect Behavior; nuovo contratto per le showrunner di CSI LV e Miami

Novità in casa CBS: Janeane Garofalo potrebbe entrare nel cast di "Criminal Minds: Suspect Behavior", Carol Mendelsohn ed Ann Donahue continueranno a produrre CSI Las Vegas e Miami

    Janeane Garofalo in Suspect Behavior

    Janeane Garofalo (24) sarebbe vicinissima ad ottenere un ruolo nello spinoff di Criminal Minds, intitolato “Criminal Minds: Suspect Behavior“, che vedremo in midseason su CBS: non è chiaro quale ruolo dovrebbe interpretare l’attrice, ma è certo che sarà un membro della squadra guidata da Sam Cooper (Forest Whitacker) in cui vedremo anche Matt Ryan, Beau Garrett e Michael Kelly.

    E sempre per quanto riguarda crime series CBS, Carol Mendelsohn ed Ann Donahue continueranno ad essere le ‘cape’ di CSI Las Vegas e CSI Miami in cui lavorano dall’inizio (assieme ad Anthony Zuiker hanno creato tutta la serie madre e relativi spinoff), avendo entrambe firmato un contratto pluriennale con CBS TV Studios, che produce CSI Las Vegas, Miami e New York.

    In particolare, la Medelsohn continuerà ad essere produttrice e showrunner di CSI Las Vegas (lo show più visto al mondo), ma si dedicherà anche al legal drama The Defenders, mentre la Donahue sarà produttrice e showrunner di CSI: Miami (che dall’anno prossimo andrà in onda la domenica). Nessun problema contrattuale invece per Pam Veasey, showrunner e produttrice di CSI New York.

    Ogni studio sogna di aver produttori che siano appassionati ma anche leader sul set e nella stanza degli sceneggiatori – questa la benedizione di David Stapf, presidente di CBS Studios TV – e per noi è importantissimo che Carol ed Ann rimanessero non solo in CSI, ma anche nella famiglia“. “Carol ed Ann – ha fatto invece sapere Nina Tassler, presidente CBS – sono due delle migliori showrunner dell’ultimo decennio, il successo di CSI e CSI Miami è la testimonianza della loro capacità produttiva e creativa“.

    356