Jane The Virgin, stagione 1 su Rai 2: anticipazioni settima puntata, episodi 19, 20 e 21

Jane The Virgin, stagione 1 su Rai 2: anticipazioni settima puntata, episodi 19, 20 e 21

Appuntamento al 28 luglio 2016 con la serie tv con Gina Rodriguez nel cast

    Ecco le anticipazioni della settima puntata di Jane The Virgin 1 stagione in onda su Rai 2, composta dagli episodi 1×19 – 1×20 e 1×21, che andrà in onda il 28 luglio 2016. Jane The Virgin è una comedy statunitense di enorme successo, ispirata alla telenovela venezuelana ‘Juana la virgen’. La trama della serie tv si basa sulla storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo interpretato si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente che si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1. Il 28 luglio 2016 l’appuntamento è con la settima puntata composta dagli episodi 1×19– 1×20 -1×21.
    Le anticipazioni della trama dell’episodio 19 di Jane The Virgin prima stagione rivelano che Jane convincerà Rafael a sottoporsi con lei a delle sedute di terapia di coppia, mentre Xiomara si sentirà in colpa per aver baciato Marco.

    La sinossi dell’episodio 20 anticipa che Jane scoprirà che il suo bambino si trova in posizione podalica e dovrà valutare come affrontare questo problema. Xiomara, intanto, dovrà trovare un modo per scusarsi con Rogelio.

    Le anticipazioni dell’episodio 21 della stagione 1 di Jane The Virgin svelano che vedremo Jane molto nervosa poiché dovrà incontrare a una riunione i suoi vecchi compagni di scuola.

    Aggiornamento del 22 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Jane The Virgin 1 stagione in onda su Rai 2, composta dagli episodi 1×16 – 1×17 e 1×18, che andrà in onda il 21 luglio 2016. Jane The Virgin è una comedy statunitense di enorme successo, ispirata alla telenovela venezuelana ‘Juana la virgen’. La trama della serie tv si basa sulla storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo interpretato si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente che si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1. Il 21 luglio 2016 l’appuntamento è con la sesta puntata composta dagli episodi 1×16– 1×17 -1×18.
    Le anticipazioni della trama dell’episodio 16 rivelano che Rafael non riuscirà ad accettare il rifiuto di Jane alla proposta di matrimonio. Nel frattempo, Rogelio e Xiomara vorranno trasferirsi, ma Alba non è felice del loro rapporto e vuole che la figlia rimanga a casa.

    La trama dell’episodio 17 della prima stagione di Jane the Virgin anticipa che Xiomara, dopo una brutta lite con Alba, si trasferirà a casa di Rogelio. Jane, intanto, inizierà il corso preparto. Michael farà di tutto per riconquistare Jane.

    La sesta puntata di Jane the Virgin su Rai 2 continuerà con l’episodio 18 e la sinossi svela che assisteremo all’arrivo dell’eccentrica madre di Rogelio che sconvolgerà gli equilibri. La donna, infatti, non sopporta Xiomara. Ne vedremo delle belle!

    Questo e molto accadrà nel prossimo appuntamento della stagione 1 di Jane the Virgin.

    Aggiornamento del 14 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Jane The Virgin 1 stagione in onda su Rai 2, composta dagli episodi 1×13 – 1×14 e 1×15, che andrà in onda il 14 luglio 2016. Jane The Virgin è una comedy statunitense di enorme successo, ispirata alla telenovela venezuelana ‘Juana la virgen’. La trama della serie tv si basa sulla storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo interpretato si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente che si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1. Il 14 luglio 2016 l’appuntamento è con la quinta puntata composta dagli episodi 1×13 – 1×14 -1×15.
    La trama dell’episodio 13 di Jane the Virgin 1 stagione rivela che Jane, mentre sta facendo l’ecografia di controllo, apprenderà che il bambino potrebbe avere dei problemi e per questo deciderà di sottoporsi all’amniocentesi. Jane dovrà stare ferma nel letto per 48 ore e salterà la cerimonie di laurea.

    Le anticipazioni dell’episodio 14 rivela che Rafael cercherà di convincere Luisa a cedergli gli quote, mentre una lettera indirizzata a Luisa rivelerà il luogo in cui si trova il cadavere di Emilio.

    La sinossi dell’episodio 15 di Jane the Virgin svela Jane e Rafael scopriranno che il loro bambino è perfettamente sano. Nel frattempo, al Marbella, arriverà la scrittrice preferita di Jane.

    Aggiornamento del 7 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Jane the Virgin continua la sua programmazione su Rai 2. Ecco le anticipazioni della quarta puntata formata dagli episodi 1×10 – 1×11 – 1×12 in onda il 7 luglio 2016. La serie tv è ispirata alla telenovela venezuelana Juana la virgen e racconta la storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1. Il 7 luglio 2016 l’appuntamento è con la quarta puntata composta dagli episodi 1×10 – 1×11 -1×12. Le anticipazioni dell’episodio 1×10 di Jane The Virgin informano che Emilio dovrà lasciare l’hotel per affari e Rafael lo sostituisce, ma avrà un compito difficilissimo: licenziare una parte del personale. Su Miami, intanto, si abbatterà un uragano e la tempesta, per Jane, diventerà presto una delle sue ultime preoccupazioni.

    La sinossi dell’episodio 1×11 anticipa che Rogelio farà una proposta a Jane: lavorare come assistente scenografa sul set de ‘Le Passioni di Santos’.

    La trama e le anticipazioni dell’episodio 1×12 svelano che Rogelio, sul set, dovrà girare una scena in cui morirà e ad occuparsene sarà proprio Jane. Rafael è stressato per il coinvolgimento di Sin Rostro con l’hotel e comincerà a temere per la sicurezza della sua famiglia.

    Aggiornamento del 30 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Jane the Virgin continua la sua programmazione su Rai 2. Ecco le anticipazioni della terza puntata formata dagli episodi 1×07 – 1×08 – 1×09 in onda il 30 giugno 2016. La serie tv è ispirata alla telenovela venezuelana Juana la virgen e racconta la storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1.

    Il 30 giugno 2016 l’appuntamento è con la terza puntata composta dagli episodi 1×07 – 1×08 -1×09.
    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×07 di Jane the Virgin rivelano che Jane deciderà che la miglior cosa per lei è stare lontana da Rafael. Xo e Rogelio hanno entrambi piani per una cena, quindi Rogelio proporrà un’uscita a quattro. Intanto, Petra complotterà ancora per complicare la vita di Rafael.

    La sinossi dell’episodio 1×08 anticipa che Jane e Rafael si confideranno alcuni segreti. Xo sarà molto felice quando verrà contattata da un produttore musicale. Petrà continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Rafael.

    La trama dell’episodio 1×09 di Jane the Virgin svela che Jane e Rafael saranno preoccupati sulle intenzioni di Petra nei confronti del bambino. Rogelio sarà nominato come Miglior Attore e inviterà Jane, Alba e Xo a partecipare allo show insieme a lui. Michael svelerà un enorme indizio sulle sue continue ricerche.

    Aggiornamento del 30 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Jane the Virgin continua la sua programmazione su Rai 2. Ecco le anticipazioni della seconda puntata formata dagli episodi 1×04 – 1×05 – 1×06 in onda il 30 giugno 2016. La serie tv è ispirata alla telenovela venezuelana Juana la virgen e racconta la storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    La serie tv Jane the Virgin è in onda su Rai 2 con le puntate della stagione 1. Il 30 giugno 2016 l’appuntamento è con la seconda puntata composta dagli episodi 1×04 – 1×05 -1×06.

    La sinossi dell’episodio 1×04 rivela che Jane sognerà di fare l’amore con Rafael. Deciderà di parlarne con Michael, che non la prenderà bene. Nel frattempo, un ex fidanzato di Petra causerà non pochi problemi a Rafael nella gestione dell’hotel. Jane, intanto, scoprirà l’identità di suo padre.

    La trama dell’episodio 1×05 anticipa che Jane sarà molto arrabbiata con la madre per averle nascosto chi fosse suo padre e per questo andrà a vivere da Michael. Petra e Rafael divorzieranno.

    La seconda puntata di Jane the Virgin su Rai 2 si conclude con l’episodio 1×06 in cui vedremo il padre di Jane organizzare una cena per far incontrare le sue due famiglie. Jane sarà in crisi con Michael e prenderà tempo per il matrimonio.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Arriva in Italia, in chiaro, la stagione 1 di Jane The Virgin, serie tv americana di The Cw che debutterà a fine giugno su Rai 2, in prima serata. Di seguito le anticipazioni e la trama della serie tv ispirata alla telenovela venezuelana Juana la virgen che racconta la storia di Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, che per il ruolo si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy. Jane The Virgin è una serie tv da non perdere, spassosa e allo stesso tempo intelligente si è rivelata la miglior comedy della stagione televisiva 2014-2015.

    Jane The Virgin, con la stagione 1, andrà in onda a fine giugno in prima serata su Rai 2 ed ecco tutte le anticipazioni, la trama e il cast della serie tv con protagonista Gina Rodriguez. Jane Villanueva è una cameriera, felicemente fidanzata, che ha promesso alla sua nonna di rimanere vergine fino al giorno del matrimonio. Nonna Alba è una donna non al passo con i tempi, bigotta, che ha sempre messo in guardia Jane dalle conseguenze del sesso prematrimoniale. Per un errore medico, avvenuto durante una semplice visita ginecologica, Jane rimane incinta a causa di un’erronea inseminazione artificiale e, tra lo stupore di tutti, decide di portare a termine la gravidanza per dare il bambino, una volta nato, al legittimo padre.

    Jane The Virgin è una serie tv molto divertente che con un spirito leggero affronta diversi stereotipi, attraverso amori sfumati, tradimenti e nuovi amori. Particolarità della serie tv è la voce fuori campo del narratore che guida lo spettatore nella scoperta dei sentimenti più profondi di Jane.

    Nel cast di Jane The Virgin, oltre Gina Rodriguez troviamo: Andrea Navedo nel ruolo di Xiomara, madre di Jane; Ivonne Coll è Alba, nonna di Jane; Brett Dier interpreta Michael, il fidanzato di Jane; Justin Baldoni veste i panni di Rafael, il padre legittimo del bambino e Yael Grobglas interpreta la moglie di Rafael.

    Jane The Virgin ha ottenuto un ottimo riscontro da parte di critica e pubblico e la serie tv, infatti, ha ottenuto diverse riconoscimenti, come le nomination ai Golden Globe e ai Critic’s Choice Television Award. La serie tv, negli Stati Uniti, è arrivata alla sua seconda stagione e ha ottenuto il rinnovo per una terza, confermando così la validità di questo show.

    2261

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI