Jane the Virgin 2 stagione: anticipazioni nuovi episodi [Spoiler]

Jane the Virgin 2 stagione: anticipazioni nuovi episodi [Spoiler]

La comedy tornerà in onda su Rai 2?

    È appena terminato il primo ciclo di episodi e i telespettatori sono già curiosi di conoscere le anticipazioni e la trama della 2 stagione di Jane the Virgin, di cui al momento non è stata resa nota la data di uscita su Rai 2. La seconda stagione di Jane the Virgin, serie tv comedy con Gina Rodriguez nel cast, infatti è già stata trasmessa negli Stati Uniti, andando in onda con i 22 episodi a partire dal 12 ottobre 2015. Quando andrà in onda su Rai 2 la 2 stagione di Jane The Virgin? In attesa di scoprirlo, ecco un po’ di anticipazioni su quanto accadrà nei nuovi appuntamenti con la comedy.

    Ancora non è stata resa nota la data di uscita della 2 stagione di Jane the Virgin su Rai 2, ma anticipazioni su trama e cast sono già note. Dopo il colpo di scena avvenuto nel finale della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi?

    Jane (Gina Rodriguez ) finalmente prenderà una decisione in termini di sentimenti e sceglierà tra Rafael (Justin Baldoni), il padre di suo figlio, e Michael (Brett Dier), il suo ex fidanzato. Una volta sistemata la sua vita sentimentale, la ragazza penserà alla sua carriera di scrittrice. Nonostante ciò, stando alle anticipazioni, Jane dovrà affrontare qualcosa di realmente difficile nel corso della seconda stagione.

    Non solo amore nella 2 stagione di Jane the Virgin. I nuovi episodi della serie tv, infatti, continueranno a esplorare temi politici e sociali e nella nuova season ciò verrà esplorato attraverso la storia di Alba (Ivonne Coll), che cercherà di ottenere la green card. Verranno mostrate inoltre le tradizioni della famiglia di Jane, quando arriverà il momento di battezzare il piccolo Mateo.

    Per quando riguarda il cast e i nuovi personaggi che appariranno in Jane the Virgin 2 stagione, le anticipazioni rivelano che nei nuovi episodi della comedy farà il suo ritorno Bridget Regan nel ruolo di Sin Rostro, nonostante la sua apparente fuga e incontreremo anche l’ex moglie di Rogelio e suo padre. Inoltre, nei nuovi episodi di Jane the Virgin 2, conosceremo il fratellastro di Rafael e una persona misteriosa dal passato di Xo (Andrea Navedo).

    Nella seconda stagione di Jane the Virgin, inoltre, ci saranno dei talenti musicali. Nell’episodio 2×02 farà il suo esordio la pop star Kesha nel ruolo di Annabelle, una rocker che si trasferisce vicino casa di Jane, mentre nell’episodio 2×05 di Jane the Virgin sarà guest star Britney Spears.

    In attesa di conoscere la data di uscita di Jane the Virgin 2 stagione su Rai 2, ecco un interessante trailer che mostra alcune curiosità sui nuovi episodi della serie tv.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI