Jane stilista per caso: protagonisti e curiosità sul teen drama sulla moda [FOTO+VIDEO]

Jane stilista per caso: protagonisti e curiosità sul teen drama sulla moda [FOTO+VIDEO]

Stasera su Deejay Tv debutta in esclusiva la prima e unica stagione di Jane stilista per caso, teen drama della Abc Family ambientato nel mondo della moda

da in Deejay TV, Prima serata, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama
Ultimo aggiornamento:

    In prima visione assoluta per l’Italia debutta stasera su Deejay Tv l’inedita serie tv americana Jane stilista per caso (titolo originale Jane by design), teen drama della Abc Family in diciotto puntate ambientato nello sfavillante mondo della moda. La serie tv, ideata da April Blair e co-prodotta da Pariah Television, April Blair’s Logo e ABC Family Original Productions, vede protagonista Erica Dasher nei panni della liceale Jane Quimby, sedicenne che viene scambiata per un’adulta e diventa assistente di una stilista, e Andie MacDowell nel ruolo di Gray Chandler Murray, una potente dirigente del mondo del fashion. Tra le guest star spicca Teri Hatcher, l’indimenticabile Susan di Desperate Housewives che per l’occasione si cimenterà anche con la regia di un episodio.

    La prima e unica stagione di Jane stilista per caso andrà in onda da stasera in prima tv ogni martedì alle 21:30 su Deejay Tv, il canale televisivo in chiaro del Gruppo L’Espresso diretto da Linus visibile alla posizione LCN 9 del digitale terrestre e sul canale 145 della piattaforma satellitare di Sky.

    Come anticipato, la serie tv, che unisce il teen drama a quel pizzico di comedy che non guasta mai (ma che non l’ha salvata dalla cancellazione per i bassi ascolti registrati: media di 1.2 milioni di telespettatori), segue la doppia vita di Jane Quimby, arrembante e intraprendente sedicenne costretta a dividersi tra il liceo e il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’alta moda: per uno strano e buffo malinteso, infatti, è stata assunta come assistente di Gray Chandler Murray, una stilista di fama internazionale che lavora per la Donovan Decker. Ad aiutare Jane a destreggiarsi tra le sue due complicatissime vite (non mancheranno le occasioni in cui dovrà essere in due posti nello stesso momento, come ad esempio il ballo della scuola o la presentazione della nuova collezione della Donovan Decker) saranno il suo migliore amico Billy Nutter (Nick Roux) e suo fratello maggiore Ben (David Clayton Rogers). Mantenere segreta la sua vera identità di liceale non sarà certo facile…

    Per affrontare le sfide del suo nuovo lavoro, invece, potrà contare sull’appoggio dei suoi collaboratori: l’attraente designer Jeremy Jones (Rowly Dennis), che ha una relazione con la stilista India Jourdain (India De Beaufort), ex assistente di Gray che adesso aspira a prenderne il posto, Carter (Ser’Darius Blain) e Birdie (Brooke Lyons), il capo delle risorse umane.

    Tra gli altri protagonisti ci sono anche Nick Fadden (Matthew Atkinson), l’amore ‘scolastico’ di Jane, Lulu Pope (Meagan Tandy), da sempre gelosa della protagonista per via della sua amicizia con Billy, e Rita Shaw (Smith Cho), la consulente scolastica con cui legherà Ben.

    Per quattro episodi, inoltre, Jane stilista per caso avrà come guest star l’ex Desperate Housewives Teri Hatcher nei panni di Kate Quimby, madre di Jane.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Deejay TVPrima serataPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSerie TvSerie TV AmericaneTeen Drama Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI