Jane Lynch nei Simpson; novità per The Event, Casalinghe Disperate, OTH e True Blood

Jane Lynch nei Simpson; novità per The Event, Casalinghe Disperate, OTH e True Blood

Jane Lynch nei Simpson; Virginia Madsen in The Event; Rochelle Aytes nelle Casalinghe Disperate; Quinton Aaron in One Tree Hill; Dane DeHaan e Rebecca Wysocki in True Blood

    jane lynch guest star nei simpson

    Jane Lynch presterà la sua voce per doppiare un episodio (“Replaceable You“) dei Simpson, secondo quanto scoperto da EW l’attrice (Emmy l’anno scorso, nominata ai Golden Globe ieri – sarà Roz, la nuova assistente di Homer alla centrale nucleare di Springfield. “Il personaggio di Jane – spiega il producer Al Jean – sembrerà molto carino, ma scopriremo ben presto che Roz tenta di minare la fiducia di Homer e di farlo sbagliare per prendere il suo posto – almeno finché Homer non scoprirà l’unica debolezza di lei, grazie a Ned Flanders“.

    Virginia Madsen avrà un ruolo ricorrente in The Event, l’attrice avrà il ruolo che era stato proposto a Connie Britton, la vedova di un senatore dell’Alaska che prende il posto del marito: ex potentissimo avvocato, la senatrice porterà avanti l’eredità di suo marito costi quel che costi.

    Ruolo ricorrente anche per Rochelle Aytes nelle Casalinghe Disperate, l’attrice (Detroit 1-8-7, The Forgotten) apparirà per almeno tre episodi nel ruolo di ex fidanzata di Keith (Brian Austin Green) che acvrà un’agenda misteriosa e che si sconterà con Bree (Marcia Cross) quando arriva a Wisteria Lane; le Casalinghe torneranno il 2 gennaio, e la Aytes apparirà poco più tardi.

    Quinton Aaron, il protagonista di The Blind Side apparso anche in Mercy e Law & Order: SVU, apparirà in uno dei prossimi episodi di One Tree Hill nel ruolo di Tommy, uno studente atletico che avrà uno speciale legame con Nathan (James Lafferty).

    Due new entry, infine, anche per la quarta stagione di True Blood, dove vedremo Dane DeHaan (In Treament) e Rebecca Wisocky (guest star della premiere). La prima attrice, in particolare, sarà Timbo, una dei ragazzi di cui Jason (Ryan Kwanten) si prende cura all’Hotshot, mentre la Wisocky (90210) sarà Queen Mab, una ragazza bella ma dal caratterino focoso a capo di una terra fantastica.

    372