Jane Badler in V 2, Zach Gilford in Off The Map; novità per LOLA, Breakout Kings e Mr Sunshine

Jane Badler nella seconda stagione di V; Zach Gilford in Off The Map; Megan Boone in Law & Order Los Angeles; Serinda Swan in Breakout Kings; Matthew Perry: "Il cast di Friends guest star nella terza stagione di Mr Sunshine"

da , il

    Jane Badler nella seconda stagione di V

    Ci ha fatto rabbrividire nel 1980, tornerà a farlo anche nel 2010? Parliamo di Jane Badler, la cattivissima Visitors Diana che nella seconda stagione di V. in onda a novembre riprenderà il suo ruolo di Diana, anche se per lei, le cose non andranno troppo bene: secondo TV Guide – ATTENZIONE AGLI SPOILER – scopriremo che Anna (Morena Baccarin) tiene sua madre prigioniera nella nave madre, in una sezione mai vista prima che somiglierà molto al pianeta da cui le poco simpatiche lucertole arrivano. La notizia era stata già in qualche modo anticipata al panel di V. del Comic Con 2010, ma sapere che la Badler, oggi 56enne, riprenderà il suo ruolo storico, ci fa ben sperare per il futuro di V.

    Sempre in casa ABC, dopo l’uscita di Enrique Murciano in Off the Map (creato da Jenna Bans e co-prodotto da Shonda Rhimes) arriverà Zach Gilford, ex Friday Night Lights che sarà un chirurgo: “Stiamo ancora sceneggiando il personaggio – anticipa la Bans – ma sarà il tipico ‘fraternity boy’: Shonda ama FNL, ma voleva che Gilford non ricordasse Matt Saracen”.

    Megan Boone è l’ultima new entry di Law & Order: Los Angeles, second Deadline l’attrice sarà il vice-procuratore distrettuale di nome Lauren Gardner, ‘secondo’ del procuratore distrettuale interpretato da Terrence Howard: in LOLA, lo ricordiamo, vedremo anche Alfred Molina, Skeet Ulrich, Regina King, Carey Stoll e Wanda De Jesus.

    Serinda Swan ha invece ottenuto un ruolo in Breakout Kings, la serie di A&E in cui l’attrice sarà la series regular Erica Reed, esperta nel trovare la gente che non vuole farsi trovare…per poi ucciderla. “Breakout Kings”, lo ricordiamo, racconta di un gruppo di ex truffatori che lavora assieme agli sceriffi federali; tredici gli episodi ordinati da A&E dopo la scelta di Fox di non sviluppare la serie.

    E Matthew Perry vorrebbe i suoi ex ‘Friends’ nel cast di Mr Sunshine, la sua nuova serie per ABC: “La gente mi chiede spesso di quali guest star avremo, è un po’ presto per dirlo, ma c’è l’idea di chiamare i miei ex compagni di cast. Magari nella terza stagione – ha detto però l’attore – qualcuno potrebbe arrivare, non voglio usare i loro nomi per lanciare lo show”.