James Tupper torna in Grey’s 7, Treme 2 debutta il 24 aprile; novità per casting e pilot

James Tupper torna in Grey’s 7, Treme 2 debutta il 24 aprile; novità per casting e pilot

James Tupper torna in Grey's 7; Treme 2 debutta il 24 aprile; Aaron Sorkin in 30 Rock; Saffron Burrows per lo spinoff di Bones; le altre novità

    James Tupper Greys Anatomy 7

    James Tupper tornerà in altri tre episodi di questa settima stagione di Grey’s Anatomy, l’attore riprenderà il suo ruolo dello psichiatra Andrew Perkins e secondo diversi siti americani, questa comparsata potrebbe essere una prova per un’eventuale trasformazione di McTreemy in un ruolo più o meno regolare, seguendo i casi di Jessica Capshaw e Eric Dane (quest’ultimo sarebbe dovuto apparire solo in un episodio).

    Prima di dedicarsi al suo nuovo pilot per HBO, Aaron Sorkin apparirà in 30 Rock, lo sceneggiatore sarà se stesso in un episodio in onda a marzo/aprile, ma la trama è sconosciuta; a proposito di HBO, la rete ha stabilito una data di partenza per la seconda stagione di Treme: lo show prodotto da David Simon che racconta la wita di New Orleans post Katrina prenderà il via il 24 aprile con una season premiere da due ore.

    Saffron Burrows apparirà nel ruolo di protagonista in The Finder, lo spinoff di Bones basato sulla serie di libri “The Locator” di Richard Greener: protagonista sarà Walter Sherman (Geoff Stults), ex militare con l’abilità di trovare tutto assieme al suo partner Leo (Michael Clarke Duncan) e al personaggio della Burrows, proprietaria di un bar che sa pilotare un elicottero e una barca…

    Tommy Dewey (Roommates) apparirà insieme a Gary Cole in Tagged, comedy della Fox ambientata nell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles; protagonista sarà Wally Percy (Dewey) che, appena uscito dalla facoltà di medicina, decide di lavorare assieme col padre, il rispettato coroner James Percy (Cole) ed il suo team.

    Jesse L. Martin è stato invece scritturato (in un ruolo per ora sconosciuto, presumibilmente quello del protagonista) in Hallelujah, lo show di Marc Cherry per ABC che conterrà anche segmenti musicali; la serie è ambientata nella città di Hallelujah, Tennessee, dove da anni si combattono le forze del bene e del male; le cose cambieranno quando un misterioso straniero arriverà in città per portare giustizia, pace e fede.

    Jane Levy è stata invece scritturata nel pilot di Suburgatory, prodotto da Emily Kapnek lo show vede protagonista Tessa (Levy), teenager che da Manhattan, dove è nata e cresciuta, finisce nella sua personale versione dell’inferno: la periferia.

    Ashley Madekwe, infine, è stata scritturata in Revenge, altro pilot ABC che è il rifacimento del Conte di Monte Cristo, protagonista una giovane donna di nome Emily Thorn arriva negli Hamptons per vendicarsi di chi ha distrutto la sa famiglia. La Madekwe sarà una cara amica di Emily, ma il suo personaggio lavora per delle persone che Emily odia.

    502