James Lafferty di One Tree Hill esce con la figlia di Bono degli U2

James Lafferty di One Tree Hill esce con la figlia di Bono degli U2

È amore fra James Lafferty ed Eve Hewson: la star di One Tree Hill e la figlia di Bono Vox hanno iniziato a uscire insieme due mesi fa, ma a fine anno c'è stata la loro prima uscita ufficiale a un torneo ippico di Dublino

da in Gossip, One Tree Hill, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Lui è un rubacuori che ha stregato migliaia di fan grazie al ruolo di Nathan Scott in One Tree Hill e lei è la figlia della rockstar più influente della terra con una carriera d’attrice che sta per iniziare. Non c’è dubbio che James Lafferty e la figlia di Bonovox Eve Hewson siano una coppia perfetta. Eve è la figlia del leader degli U2, Bono Vox all’anagrafe Paul David Hewson e della moglie del frontman l’attivista Allison Stewart. Ironicamente una delle canzoni più belle della band irlandese si intitola One Tree Hill e proprio da questo brano deriva il titolo del teen drama in onda da otto stagioni su CW.

    I due, che secondo alcune fonti hanno iniziato a uscire insieme lo scorso mese, sono stati visti insieme nel box privato della famiglia Hewson alle corse ippiche di Leopardstown a Dublino. Secondo i ben informati James Lafferty ed Eve Hewson starebbero insieme da un paio di mesi, e un testimone che li ha visti insieme al torneo di ippica dublinese ha raccontato al sito di gossip JustJared: “Sono adorabili insieme. Eve continuava a bisbigliare qualcosa nell’orecchio di James e si sono scambiati numerosi baci“. Indubbiamente James ed Eve sono una delle coppie più carine del mondo delle celebrity. Nonostante i maligni sostengano che il bel Lafferty stia usando la storia con Eve per entrare in una delle famiglie più influenti dello showbiz a livello mondiale. Infatti Lafferty è una star affermata grazie al ruolo di Nathan Scott in One Tree Hill, mentre la 19enne Eve è un’attrice alle prime armi: reciterà a fianco di Sean Penn e Francesc McDormand nel thriller This Must Be The Place, il primo film inglese del nostro Paolo Sorrentino in cui Sean Penn interpreta Robert Smith dei Cure.

    A quanto pare, pare che l’attore americano abbia già ottenuto il placet di Bono, soprattutto a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme alle gare e che trovate in una fotogallery all’inizio del post. Al torneo ippico c’erano sia i genitori di Eve che i fratelli della 19enne: Elijah Bob Patricius Guggi Q, di 11 anni, John Abraham, di 9 e la sorella maggiore Jordan. Nel 1991, anno di nascita di Eve, gli U2 cantavano nel loro mitico album Achtung Baby Love Is Blindness, ma vedendo Lafferty ci pare che Eve ci veda eccome. E ironia della sorte una delle più belle canzoni degli U2 si intitola proprio One Tree Hill. Il 25enne Lafferty è tutto fuorché brutto, ma sa anche usare in modo cinico la sua bellezza, visto che il suo fascino ha mietuto non poche vittime. Non è una sorpresa come la star di One Tree Hill sia riuscito a far innamorare di sé la giovane Eve (i due si passano sei anni). Ecco il video di One Tree Hill, anzi il creatore dello show ha ammesso che il nome del teen drama nasce proprio da questa canzone contenuta in The Joshua Tree:

    Non è neanche una sorpresa come grazie a tutte le sue sia entrato nelal famiglia Hewson e, aggiungiamo, nel box privato alle gare ippiche di Leopardstown. Anche perché persino le sue ex storiche (Sophia Bush e Rachel Wilson) dicono un gran bene dell’attore californiano. Uno dei suoi colleghi del set, la cui ex ha avuto una relazione con Lafferty, ha detto: “James e io siamo amici. Siamo un gruppo piccolo, ma compatto“. Anche la mamma di una delle sue ex lo descrive come “una persona eccezionale“. L’attore 25enne californiano, i cui genitori gestiscono un’azienda di costruzione in una città operaia fuori Los Angeles, non ha fatto nessun secreto del suo comportamento nei confronti del gentil sesso.

    James Lafferty tempo fa ha confessato a Us Magazine: “Tutta questa cosa del romanticismo non la capisco, ma so che le ragazze ci tengono.

    Quindi faccio di tutto per farle vivere una storia romantica”. Quando la storia fra lui e Eve Hewson è diventata pubblica, James non ha reagito benissimo lasciando a Twitter il suo sfogo: “È un momento strano quando la tua vita privata diventa pubblica. Sembra che la star di One Tree Hill era riuscito finora a tenere il flirt nascosto, per ragioni sconosciute a chi scrive. Come avevamo scritto la coppia era stata vista insieme a un concerto a New York a novembre. E già due mesi fa il 25enne attore americano ha faticato a tenere segreta la storia d’amore scrivendo sempre su Twitter: “Adesso non esco con nessuna in particolare al momento, sono single. Sembrerà un cliché, ma credo di non aver trovato la ragazza perfetta“. Gli amici di entrambi dicono che i due stanno insieme da un po’. Secondo la mamma della ex di Lafferty Rachel Wilson: “È già una notizia vecchia“. Nonostante i due si siano lasciati le famiglie sono rimaste in ottimi rapporti tanto che è stato invitato alle nozze del fratello di Rachel. “Ho il massimo rispetto per James, è un ragazzo splendido di una grande famiglia, aiuta tutti“.

    Lafferty e Rachel si sono lasciati nel settembre del 2006. Subito dopo l’attore ha iniziato a uscire con la co-star Sophia Bush, ex moglie del “fratello” di Chad Michael Murray. Alla fine del loro matrimonio, l’attore che interpreta in One Tree Hill il fratellastro di Nathan Scott, Lucas ha detto: “Lei esce con James. James e io siamo amici, siamo una piccola famiglia“. Lafferty e la Bush si sono lasciati nell’aprile del 2009 e quest’uscita pubblica con Eve potrebbe vuol dire che finalmente James ha trovato quella giusta.
    In un’intervista Lafferty ha detto: “Cerco una ragazza che mi metta alla prova. Tendo a essere attratto da una persona opposta da me perché penso che io possa imparare da qualcuno che ha dei diversi punti di vista. Se hai questo, ottieni il meglio da una relazione“. Per la giovane Eve, il misterioso californiano è il primo grande amore. Si dia il caso che abbia da poco iniziato la sua carriera da attrice, apparendo prima in un video degli Script e recitando accanto a Sean Penn e Francis McDormand nel film indie This Must Be The Place.

    1204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipOne Tree HillMusica
    ALTRE NOTIZIE