Jake & Blake, la nuova sitcom argentina di Disney Channel

Jake & Blake, la nuova sitcom argentina di Disney Channel

Debutta questa sera alle 19

da in Disney Channel, Mediaset Premium, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Disney Channel ha da poco sfornato un nuovo idolo per le teenager già pronto a far impazzire anche le ragazzine italiane: si tratta del 24enne Benjamin Rojas, protagonista della nuova sit-com argentina Jake & Blake che debutta questa sera sul canale a pagamento della Disney visibile sul digitale terrestre con Mediaset Premium, sulla piattaforma satellitare di Sky alla posizione 612 e via cavo sulla Tv di Fastweb.

    Il Mondo di Patty ha ormai spianato la strada alle serie teen provenienti dall’Argentina: sono infatti approdate in Italia Flor e Teen Angels e in arrivo c’è Champs 12 (da lunedì 7 giugno alle 15 su Italia 1). Ma intanto stasera alle 19.50 debutta Jake & Blake, una sit-com girata interamente a Buenos Aires con un cast argentino ma in lingua inglese, creata da Cris Morena e prodotta da Cris Morena Group e RGB Entertainment per Disney Channel.

    La serie vede protagonista Benjamín Rojas, un divo in Sud America grazie a Floricienta, telenovela teen in onda anche in Italia su Cartoon Network con il titolo di Flor, che ha partecipato come guest star anche a due episodi speciali di Quelli dell’Intervallo Café (altra nuova sit-com di Disney Channel appena nata dall’amatissima Quelli dell’intervallo) che hanno fatto da promo a Jake & Blake.



    Qui il 24enne attore argentino interpreta il doppio ruolo di Jake Valley e Blake Hill, due gemelli separati alla nascita da una tempesta in mare e cresciuti senza mai sapere l’uno dell’altro, complice lo zio dei ragazzi Joaquin Fynk (Fabio Aste) che non voleva correre il rischio di perdere tutta la fortuna di famiglia se qualcuno avesse scoperto l’esistenza dei gemelli. Finché un giorno però per caso i due ragazzi si incontrano e decidono di scambiarsi le vite.

    Nonostante l’evidente somiglianza fisica i due fratelli sono molti diversi tra loro caratterialmente: l’occhialuto Jake è timido, diligente e studioso, mentre l’affascinante Blake è un esuberante popstar sciupafemmine. Scambiarsi i ruoli però non sarà semplice e comporterà una serie di guai e disavventure dove non mancherà l’amore: Blake si innamora della migliore amica di Jake, Annie (Melanie Green) che non cadrà nel “tranello” dello scambio, e Jake si innamora di Hope (Sofía Reca), presidente del fan club di Blake.

    L’appuntamento con la prima stagione da 26 episodi di Jake & Blake è dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Disney Channel.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelMediaset PremiumPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSerie TvSitcomSky