Jackson Family Dynasty, guerrilla marketing per House, spoiler su Gossip Girl 3 ed altre casting news

Jackson Family Dynasty, guerrilla marketing per House, spoiler su Gossip Girl 3 ed altre casting news

"Jackson Family Dynasty", un docu-reality per i fratelli Jackson? House si dà al guerrilla marketing con "Snakes on a cane"; spoiler su How I Met Your Mother; gran successo per True Blood; Ed Quinn in The Beautiful Life; multicamera comedy per Garland Testa; Wil Wheaton in Leverage; Robin Williams smentisce un suo interessamento sul biopic di Susan Boyle; uno dei protagonisti di Gossip Girl diventa gay

da in Casting, Film, Personaggi Tv, Reality Show, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    I fratelli Jackson

    A&E Network sta pensando ad una nuova docu-serie che racconti i piani dei fratelli Jackson per la famosa riunione dei Jackson 5 che era stata prevista prima della morte di Michael Jackson; il progetto era già stato discusso, ma ovviamente è stato cambiato in seguito alla morte del più celebre dei fratelli Jackson. Secondo quanto emerso – e non senza polemiche – ora il documentario dovrebbe parlare di come la morte di MJ ha cambiato le vite (ed i piani) dei protagonisti.

    E se il successo del documentario sarà quello sperato dalla rete, pare che i fratelli Jackson potrebbero diventare protagonisti di “Jackson Family Dynasty”, di cui il documentario sarà la puntata pilota; come ha spiegato Jodi Gomes, CEO di Point Seven e amica della famiglia Jackson, “i fratelli sono stati corteggiati per anni, ma la tempistica non era mai quella giusta“. Non è però chiaro quando e quanti episodi saranno mandati in onda, di certo c’è che la Gomes, assieme a Lori Hannah ed ai protagonisti sarà tra i produttori del progetto. (Continua dopo l’immagine).

    House, guerrilla marketing per la sesta stagione

    Arrivato alla sesta stagione, House si dà al guerrilla marketing con “Snakes on a cane” ed un simbolo che ricorda moltissimo non solo il bastone di House ma anche quello di Asclepio/Esculapio, dio greco della medicina; di solito una tecnica che si usa per gli show al primo anno, ma la Fox lo utilizzerà per lanciare la sesta stagione della serie con il più burbero tra i dottori – e l’idea sarebbe proprio del suo interprete, Hugh Laurie. Oltre ad un criptico sito web, il bastone è utilizzato in maniera subliminale negli spot e disegnato con il gessetto sulle strade di New York. (Continua dopo i due video)

    Snakes On A Cane #01


    Snakes On A Cane #02



    Mistero sul perché (prima che il dilemma fosse scoperto, si pensava addirittura ad una sorta di endorsement pro riforma sanitaria di Obama), ma pare che i vertici della rete siano preoccupati dalla possibile concorrenza di Three Rivers, Mercy e Trauma, le nuove serie mediche ordinate da CBS ed NBC (le ultime due). Ed a breve, gli americani si troveranno alle prese con un’ambulanza vintage che girerà le strade di Los Angeles con il simbolo impresso sulla fiancata per offrire informazioni sullo show. (Continua dopo i due video)

    Snakes On A Cane #03


    Snakes On A Cane #04


    Via Ausiello un’info sulla quinta stagione di How I Met Your Mother, pare che il quarto episodio sia intitolato “Best. Night.

    Ever.” e vedrà protagonisti Marshall e Lily alle prese con un double-dating con Barney e Robin in cui le cose non andranno proprio come previste, mentre Ted scopre di essere diventato un “Sexless Innkeeper”, ossia un appuntamento non a scopo di sesso…ma per dormire!

    True Blood continua a riscuotere un successo dietro l’altro e dopo i 4.5 milioni di telespettatori fatti registrare la settimana scorsa, la serie domenica sera ha raccolto davanti al video 5.3 milioni di telespettatori. E chissà se i fan di Ed Quinn, Stan nella serie, si sintonizzeranno su The Beautiful Life, dove l’attore comparirà quale guest star nel ruolo di marito di Elle Macpherson, che nella serie interpreterà l’ex top Claudia Foster che oggi gestisce un’agenzia di modelle.

    La ABC sta sviluppando una multicamera comedy con l’ex producer di “King of the Hill” Garland Testa; il progetto sarà incentrato su dei giovani genitori che tentano di continuare a divertirsi essendo contemporaneamente alle prese con le gioie ed i dolori dell’essere genitori.

    Nell’episodio di Leverage in onda questa sera in America (il 2×07 intitolato “The Two Live Crew Job“, in cui i nostri ladri avranno a che fare con dei loro simili…in tutti i sensi) vedremo Wil Wheaton (Wesley Crusher in “Star Trek: The Next Generation”) nel ruolo di un mago del computer (tale Chaos) che darà del filo da torcere ad Hardison (Aldis Hodge, il cui personaggio è peraltro un fan dichiarato di…Star Trek!)

    Robin Williams smentisce il Telegraph, non solo non è interessato al ruolo di Susan Boyle nel biopic in preparazione, ma non ha neanche rilasciato l’intervista riportata ieri dal giornale britannico in un pezzo nel quale si asseriva che l’attore offrirebbe imitazioni della Boyle ai suoi amici famosi.

    E se non volete nessuna anticipazione su Gossip Girl…meglio non leggere sotto l’immagine!
    Gossip Girl

    Secondo quanto riportato da Ausiello, pare che Ed Westwick/Chuck Bass finisca per baciare un altro uomo! Il fortunato è Neal Bledsoe (CSI: NY, Sentieri), che vedremo nell’episodio nel ruolo di Josh Ellis, capo delle matricole alla New York University alle prese con la decisione di scegliere quale studente dovrà tenere il discorso annuale.

    E Blair (Leighton Meester), fortemente interessata al ruolo di portavoce, scoperta l’omosessualità di Josh convincerà Chuck a circuirlo, bacio compreso: secondo Ausiello questo dovrebbe riportare Gossip Girl più vicino ai libri di Cecily von Ziegesar da cui la serie è tratta, in cui il personaggio di Chuck non disegna avventure ambossessi. “Aspettate a sentire cosa Chuck dice a Blair dopo il bacio“, scrive sibillinamente il columnist di EW.com.

    1299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingFilmPersonaggi TvReality ShowSerie TvSerie TV Americane