Jack Vanore e Marina Dervishi stanno insieme: i social non mentono

Jack Vanore e Marina Dervishi stanno insieme: i social non mentono

L'opinionista di Uomini e Donne ha una nuova fidanzata

    L’opinionista di Uomini e Donne si è fidanzato, Jack Vanore e Marina Dervishi stanno insieme. I due hanno cercato di mantenere la privacy ma i social non mentono! La relazione tra l’ex di Raffaella Mennoia e la giovane genovese va avanti da diversi mesi, ma è bastato curiosare sui profili social di Jack e Marina per scoprire che i due fanno coppia fissa dallo scorso aprile. Non si hanno molte notizie riguardo a come si siano conosciuti, resta che il fatto che la freccia di Cupido ha colpito nuovamente il cuore di Vanore che era tornato single dopo la fine della relazione con Giorgia Nicole.

    Jack Vanore e Marina Dervishi sono fidanzati. Sui social sono comparse le prime foto insieme e, curiosando tra i commenti che i due si scambiano, non vi è alcun dubbio: per l’opinionista di Uomini e Donne si tratta di amore.

    screenshot www facebook com 2016 07 26 15 46 23

    Jack – all’anagrafe Giacomo Vanore – è diventato noto tra il pubblico del dating show di Maria De Filippi in seguito alla partecipazione al programma nelle vesti di corteggiatore di Serena Enardu che, allora, preferì abbandonare il trono senza scegliere salvo poi tornare in trasmissione per riabbracciare Giovanni Conversano. Poi, come spesso accade a Uomini e Donne, Vanore conquistò il trono ma fu la sua relazione con Raffaella Mennoia che suscitò grande clamore tra il pubblico.

    Tra l’opinionista e l’autrice di Uomini e Donne si trattò di un amore intenso che, purtroppo, volse al termine dopo un po’ di tempo. Nella vita di Jack Vanore sembrava essere tornato il sereno la scorsa estate quando annunciò di essersi fidanzato con Giorgia Nicole.

    Eppure, anche quella relazione non ha avuto il finale sperato e, adesso, Jack appare innamoratissimo di Marina Dervishi.

    screenshot www facebook com 2016 07 26 15 48 12

    Si hanno poche informazioni sulla giovane ragazza ligure, originaria come Vanore di Genova. I due, stando a quanto dichiarato dalla stessa sul profilo Facebook, sarebbero fidanzati dal 27 aprile 2016 ma, solo nelle ultime settimane, sono usciti allo scoperto pubblicando alcune foto che li ritraggono insieme sui social.

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI