Jack Vanore e Giorgia Nicole: su Instagram gli auguri di compleanno

Jack Vanore e Giorgia Nicole: su Instagram gli auguri di compleanno

Compleanno d'amore per la fidanzata dell'opinionista di Uomini e Donne

    Jack Vanore e Giorgia Nicole festeggiano su Instagram il compleanno di lei con un collage di foto: auguri dolcissimi per la nuova fidanzata dell’opinionista di Uomini e Donne. Il Jackkonenazionale, come si fa chiamare sui social, era single da un bel po’ di anni; conclusa la relazione con Raffaella Mennoia, ha impiegato tempo e fatica prima di trovare l’altra metà della mela. E pare proprio che Giorgia Nicole sia riuscita a fare breccia nel suo cuore cancellando tutte le nubi del passato. Jack, bello e romantico, omaggia la fidanzata con un collage di loro foto per augurarle buon compleanno, il primo di una lunga serie insieme.

    Jack Vanore ha augurato buon compleanno alla fidanzata Giorgia Nicole con un collage di foto che li ritraggono insieme su Instagram: baci, abbracci, sorrisi e smorfie che testimoniano il profondo amore che li lega. Bello e romantico (e non è da tutti), Jack ha dedicato anche un pensiero a Giorgia: “Eccoci a festeggiare il nostro primo tuo compleanno insieme. Sarà speciale perché tutto insieme a te lo è!”. E la risposta della festeggiata non si è fatta attendere: “Grazie a te se tutto è speciale”. Per Jack e Giorgia, amore a gonfie vele, finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a trovare l’amore dopo la storia terminata con Raffaella Mannoia.

    Uomini e Donne fa nascere grandi amori anche tra chi, negli studi di Mediaset, non si è mai incontrato. Jack è cresciuto in trasmissione prima come corteggiatore di Serena Enardu per poi diventare tronista e, infine, opinionista accanto a Gianni e Tina.

    Anche Giorgia ha mosso i primi passi nella trasmissione di Maria De Filippi corteggiando Marcelo Fuentes. Periodi ed edizioni diverse per entrambi ma, si sa, quando il destino è scritto, non c’è nulla che possa impedire che due persone si incontrino. Così, nonostante i tempi televisivi diversi, Jack Vanore e Giorgia Nicole si sono incontrati e oggi, 4 novembre, festeggiano insieme il compleanno di lei. L’annuncio della love story tra i due è arrivato a settembre quando Vanore, ormai certo del sentimento nei confronti della fidanzata, ha comunicato ai suoi fan di essere nuovamente impegnato. Già da un pò di tempo circolavano voci riguardo una nuova fiamma dell’opinionista ma, la conferma, è arrivata dal diretto interessato con un post su Facebook. Gli amori televisivi, a quanto pare, sono anche tanto social!

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI