Jack Vanore di Uomini e Donne è fidanzato: l’ex di Raffaella Mennoia non è più single

Jack Vanore di Uomini e Donne è fidanzato: l’ex di Raffaella Mennoia non è più single

Torna l'amore per Jack Vanore di Uomini e Donne, dopo la lunga storia con Raffaella Mennoia, l'opinionista di Canale 5 annuncia ai suoi fan di essere nuovamente impegnato

    jack vanore_uomini e donne

    L’opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore, si è fidanzato. Dopo la storia con Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, Jack (Giacomo) pare abbia trovato di nuovo l’amore. L’annuncio arriva dal diretto interessato che, sul suo profilo Facebook, ha modificato lo status da single ad impegnato. Vista la sua nota riservatezza, il fatto che Jack abbia scelto di condividere la notizia con il suo pubblico, ci fa pensare che sia davvero innamorato. Per il momento, però, il nome della fortunata resta un mistero.

    Jack Vanore è entrato per la prima volta negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Serena Enardu, ai tempi troppo concentrata sul rivale di Jack, Giovanni Conversano. Dopo l’esperienza da corteggiatore, Maria de Filippi gli propose il trono che condivise ancora con il suo acerrimo rivale Conversano. Il trono di Jack Vanore non si concluse nel migliore dei modi, lui cercava una ragazza bella e sensuale ma anche intelligente, in grado di stimolarlo e con un carattere forte. L’ex tronista trovò una persona con queste caratteristiche non tra le corteggiatrici ma nella redazione di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, autrice del programma, con la quale ha avuto una lunga relazione.

    Dopo la fine della storia tra i due, Jack non è mai più stato al centro del gossip né ha alimentato voci su suoi ipotetici flirt.

    Qualche giorno fa, però, arriva la notizia dai social: Jack ha cambiato il suo stato Facebook da ‘single’ a ‘impegnato’ e ha proseguito scrivendo: “Anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca. Evitate persone con periodi di transizione, con storie finite ma infinite, con scheletri nell’armadio o che vivono stati confusionali.Perché, ricordatevi, il piacersi è solo una fase iniziale.Dopo c’è il completarsi e per fare questo c’è bisogno di serenità d’animo.Ricordate sempre che dovete essere un amante, e non un assistente sociale o uno psicologo”. Resta, per il momento, sconosciuto il nome della fortunata che ha fatto breccia nel cuore del bel Jack.

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI