Ivana Trump annuncia divorzio da Rossano Rubicondi

Ivana Trump annuncia divorzio da Rossano Rubicondi

ivana trump, la miliardaria americana, ha annunciato ai media il suo divorzio dal marito rossano rubicondi, sposato meno di due anni fa in florida

da in Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Isola dei Famosi 7, ivana-trump, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Ivana Trump divorzio Rossano Rubicondi

    E alla fine, dopo tanti rumors e smentite, divorzio fu: Ivana Trump ha annunciato nei giorni scorsi la sua definitiva separazione legale dal marito Rossano Rubicondi, sposato meno di due anni fa in una fastosa cerimonia in Florida. La storia d’amore (se mai c’è stata) tra il giovane playboy italiano e la 60enne miliardaria americana è giunta al capolinea, dopo vari gossip e presunti tradimenti da una parte e dall’altra. La coppia scoppiata però potrebbe ricomporsi, o meglio ritrovarsi per una settimana, a febbraio in Nicaragua per la settima edizione dell’Isola dei Famosi dove la Trump sarà la special guest del reality.

    La felicità di Ivana Trump non dipende più da Rossano Rubicondi: ormai è andata. C’è il divorzio, millantato fin dalla partecipazione di Rossano all’Isola dei Famosi 6, prima e dopo il presunto flirt con Belen Rodriguez, la storia con la 35enne cubana Milu Vimo e le voci di “un’amicizia speciale” della Trump con Antonio Zequila.

    L’annuncio del divorzio, a 20 mesi dal fastoso matrimonio celebrato nell’aprile 2008 in una lussuosa villa in Florida alla presenza di 400 invitati, è stato affidato ovviamente a un comunicato dell’ex moglie di Donald Trump, il più famoso immobiliarista d’America.

    Negli ultimi due anni Rossano ha vissuto e lavorato in Italia – ha spiegato la 60enne miliardaria americana –. A causa dei miei vasti interessi d’affari in tutto il mondo è diventato sempre più difficile riuscire a trascorrere dei momenti insieme. È dunque con tristezza – prosegue nella nota – che devo dire che è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo nella mia vita.

    Come ho scritto nel mio libro ‘Il meglio deve ancora arrivare’, la mia felicità non dipende da un uomo. Auguro comunque a Rossano il massimo bene!”.

    Finisce bene tra i due, dunque. Ma a sfregarsi le mani è anche Simona Ventura che, se tutto verrà confermato, il prossimo febbraio potrà puntare sulla ricomposizione della coppia Trump-Rubicondi: Ivana dovrebbe naufragare per una settimana sull’Isola dei Famosi (come fece Valeria Marini lo scorso anno) e in Nicaragua ad attenderla in veste di inviato delle settima edizione del reality ci sarà proprio il suo ex marito Rossano!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowIsola dei Famosi 7ivana-trumpRossano Rubicondi