Iva Zanicchi morta, ma è una bufala: la conduttrice TV sta bene

Iva Zanicchi morta, ma è una bufala: la conduttrice TV sta bene

Iva Zanicchi morta, ma è una bufala: la conduttrice TV sta bene

da in Personaggi Tv, Iva Zanicchi
Ultimo aggiornamento:

    iva

    Iva Zanicchi è morta’, tuonano alcuni link di dubbia provenienza sul web ma si scopre presto che si tratta dell’ennesima bufala. La cantante e conduttrice TV sta bene. E’ bene precisarlo perché non sono pochi i fans che ci sono cascati, cominciando l’ormai sempre più triste litania del ricordo del vip di turno prematuramente scomparso. L’ex conduttrice di ‘Ok, il prezzo è giusto‘ compirà la bellezza di 75 anni di età il prossimo 18 gennaio, impegnata in politica come si sa con la passione per la TV nel cuore. Ecco il testo diffuso in ‘rete’.

    ‘Avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 18 Gennaio, Iva Zanicchi, conduttrice Italiana, cantante ed ex politica è venuta a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 20, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Iva distesa sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi’. Nulla di tutto questo è vero, naturalmente.

    Solo ieri infatti, insieme a Corinne Clery e Barbara Bouchet è stata ospite del salotto televisivo de La Vita in Diretta come opinionista. Proprio in questa occasione si è fatta fotografare, solare ed energica come sempre, al fianco delle due insieme alla padrona di casa Cristina Parodi. L’unica cosa che è venuta a mancare negli anni, è stata la conduzione tv di Iva Zanicchi, assente dal piccolo schermo in questa veste dal 2005, quando ha condotto ‘Il piatto forte’, per poi ritornare al tubo catodico con ‘Music Farm’ su Rai 2, prima come concorrente nel 2005, poi come opinionista nel 2006. Memorabile ‘Ok, il prezzo è giusto‘, che l’ha vista padrona di casa su Rete 4 dal 1996 al 2000, e, prima ancora, su Canale 5 dal 1987-1988 e su Italia 1 nel 1987.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvIva Zanicchi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 17:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI