Italia’s Next Top Model 3 da stasera su SkyUno

Torna questa sera su SkyUno alle 21

da , il

    Torna questa sera su SkyUno alle 21.00 la terza stagione di Italia’s Next Top Model, condotto da Natasha Stefanenko.

    La ricerca della nuova Top Model della moda internazionale riparte questa sera su SkyUno: 16 le ragazze selezionate tra le migliaia che hanno partecipato ai casting che si daranno battaglia per cionquistare l’ambito titolo che potrà aprire loro le porte delle sfilate più prestigiose del mondo. Le 16 candidate saranno giudicate da una commissione di livello, che annovera la top model Nadège, la giornalista Giusy Ferrè, Michael Giannini dell’agenzia d’management oltre che dalla stessa Stefanenko, che ha iniziato la sua carriera proprio nella moda.

    Nutrito anche il parterre di ospiti che si avvicenderanno sul palco del talent, da Martina Colombari a Edwige Fenech, da Clarence Seedorf ad Alena Seredova, Eddie Irvine, Luca Tommassini e Aldo Montano, solo per citarne alcuni. Italia’s Next Top Model andrà in onda in prima serata ogni venerdì e in striscia quotidiana dal unedì al venerdì alle 15.00.

    La prima puntata, in onda stasera, sarà seguita da uno speciale dedicato alla settimana milanese della moda: Milano Fashion Week- Una settimana nella moda è il titolo di questo speciale ricco di interviste, backstage e curiosità, che ha come momenti clou l’arrivo di Anna Wintour e gli incontri esclusivi con le top Claudia Schiffer, Naomi Campbell ed Eva Herzigova. Perfettamente in tema con il reality della Stefanenko.