Italialand – Nuove attrazioni, la satira di Maurizio Crozza ritorna su La7

Maurizio Crozza torna su La7 con un nuovo ciclo di puntate del suo one man show Italialand

da , il

    Come anticipato nella nostra guida ai programmi tv di stasera Maurizio Crozza torna su La7 con Italialand – Nuove attrazioni: un nuovo ciclo di puntate in prima serata con protagonista la satira dell’artista genovese che ogni martedì su Rai Tre continuerà ad aprire i dibattiti di Ballarò con la sua irriverente copertina.

    Il nuovo one man show di Maurizio Crozza, Italialand – Nuove attrazioni, andrà in onda ogni venerdì alle 21.10 su La7 per un totale di dieci puntate in diretta dagli studi di via Gioacchino Belli 14 a Milano.

    Nel corso dello show il comico genovese proporrà una carrellata delle sue parodie più riuscite, alcune delle sue più famose imitazioni (con la nuova Angela Merkel), e tra monologhi, travestimenti e canzoni darà spazio a tutta la sua versatilità passando dalla satira a sfondo politico a quella di costume, dall’attualità alla musica. Crozza, che recentemente ha festeggiato i suoi 20 anni di televisione, darà vita anche a divertenti sketch con gli attori ospiti, interviste a politici e duetti musicali. Pierfrancesco Favino e Diego Della Valle saranno gli ospiti della prima puntata.

    Italialand – Nuove attrazioni, ideato dallo stesso Crozza con Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Luca Bottura e Alessandro Giugliano e prodotto da ITC Movie in collaborazione con ITV Movie, potrà essere seguito anche in live streaming sul sito di La7 e su YouTube. La regia è di Massimo Fusi. Chi invece desiderasse assistere dal vivo allo show può trovare tutte le informazioni su www.la7.it/mauriziocrozza.