Italialand – Nuove attrazioni, la satira di Maurizio Crozza ritorna su La7

Italialand – Nuove attrazioni, la satira di Maurizio Crozza ritorna su La7

Maurizio Crozza torna su La7 con un nuovo ciclo di puntate del suo one man show Italialand

    Come anticipato nella nostra guida ai programmi tv di stasera Maurizio Crozza torna su La7 con Italialand – Nuove attrazioni: un nuovo ciclo di puntate in prima serata con protagonista la satira dell’artista genovese che ogni martedì su Rai Tre continuerà ad aprire i dibattiti di Ballarò con la sua irriverente copertina.

    Il nuovo one man show di Maurizio Crozza, Italialand – Nuove attrazioni, andrà in onda ogni venerdì alle 21.10 su La7 per un totale di dieci puntate in diretta dagli studi di via Gioacchino Belli 14 a Milano.

    Nel corso dello show il comico genovese proporrà una carrellata delle sue parodie più riuscite, alcune delle sue più famose imitazioni (con la nuova Angela Merkel), e tra monologhi, travestimenti e canzoni darà spazio a tutta la sua versatilità passando dalla satira a sfondo politico a quella di costume, dall’attualità alla musica. Crozza, che recentemente ha festeggiato i suoi 20 anni di televisione, darà vita anche a divertenti sketch con gli attori ospiti, interviste a politici e duetti musicali. Pierfrancesco Favino e Diego Della Valle saranno gli ospiti della prima puntata.

    Italialand – Nuove attrazioni, ideato dallo stesso Crozza con Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Luca Bottura e Alessandro Giugliano e prodotto da ITC Movie in collaborazione con ITV Movie, potrà essere seguito anche in live streaming sul sito di La7 e su YouTube. La regia è di Massimo Fusi. Chi invece desiderasse assistere dal vivo allo show può trovare tutte le informazioni su www.la7.it/mauriziocrozza.

    287

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI