Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014, in prima serata lo speciale sulla band inglese

Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014, in prima serata lo speciale sulla band inglese

Speciale One Direction con Federica Panicucci su Italia 1: Italia1D - One Direction-Roma Dicembre 2014 è il titolo del programma in onda alle 21 del 18 dicembre

    Si chiama Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014 ed è lo speciale condotto da Federica Panicucci e dedicato alla band inglese in onda stasera, giovedì 18 dicembre 2014, in prima serata – alle 21 – su Italia 1 e su RTL 102.5, con il commento di Angelo Baiguini. Registrato nei giorni negli studi romani di Amici di Maria De Filippi, lo speciale vede protagonisti Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, che si esibiranno in ‘vecchi’ e nuovi successi e risponderanno alle domande della conduttrice. Una serata da non perdere per tutte le/i fan degli One Direction, cento dei quali, lo scorso 7 dicembre, hanno potuto assistere live alla registrazione previa partecipazione – e vittoria – ad un gioco lanciato dal sito di RTL 102.5.

    Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014 è il titolo dello speciale sulla boyband inglese che stasera dalle 21 su Italia 1 proporrà canzoni vecchie e nuove degli One Direction – che nel corso della registrazione, oltre ad alcuni dei loro più grandi successi, hanno suonato live anche alcune canzoni tratte da “FOUR”, per la cronaca Little things, The story of my life, Steal my girl e Night changes.

    Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan sono stati anche intervistati da Federica Panicucci, conduttrice della serata: oltre a ripercorrere la loro fulminante carriera e i momenti più belli, scopriremo anche tante curiosità sui cinque membri degli One Direction, nati grazie ad X Factor UK.

    Presentatisi singolarmente, i cinque vennero uniti per volere dei giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell: al talent arrivarono solo terzi, ma visto il successo, non crediamo se la siano presa…

    293

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI