Italia1: raddoppia Mai Dire GF, torna Buona La Prima

Italia1: raddoppia Mai Dire GF, torna Buona La Prima

Da martedì 24 tornano su Italia1 Ale e Franz con Buona la Prima, in prime time

    Mai Dire Grande Fratello Show e Buona La Prima

    Dopo la settimana sanremese Italia1 inizierà ad adottare il suo ‘rivoluzionario’ palinsesto verticale. Piacevole novità il raddoppio di Mai Dire Grande Fratello della Gialappa’s Band e la nuova serie dell’istant sitcom Buona La Prima, che torna martedì 24 febbraio.

    Partiamo con le news relative alla Gialappa’s. Resta nel palinsesto di Italia1 l’ormai canonico appuntamento del lunedì notte (a mezzanotte, per la precisione) con Mai Dire Grande Fratello. A questo, però, si aggiunge il martedì alle 22.10 Mai Dire Grande Fratello Show, in pratica il più noto Mai Dire Martedì, con la conduzione del Mago Forest, gli interventi dei comici della compagnia della Gialappa’s, con particolare attenzione, come è ovvio, sui personaggi del Grande Fratello.

    Si parte martedì 24 febbraio, insieme alla nuova serie di Buona la Prima, che occupa il prime time con partenza alle 21.10.

    La formula dell’istant sitcom resta la stessa: Ale e Franz mettono in piedi uno sketch con l’aiuto di un regista/narratore esterno e di ospiti che interpretano personaggi estemporanei, consapevoli di dover essere pronti a tutto. La nuova serie si apre con una ospite d’eccezione, la sempre bellissima Anna Falchi.

    Slitta quindi di nuovo alle 23.55 Chiambretti Night, almeno per le serate del martedì e del mercoledì, quando viene anticipato da CSI: NY e The Closer.
    Diciamo che non sono proprio delle novità per il palinsesto di Italia1, verticale o orizzontale che sia, ma di certo Ale e Franz e la Gialappa’s in versione Show sono dei graditi ritorni.

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI