Italia1, arriva Celebrity Bisturi con Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci sarà la conduttrice di celebrity bisturi, programma in quattro puntate in onda su italia 1 ad agosto che mostrerà le operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposta brigitte nielsen

da , il

    Elisabetta Gregoraci pare che abbia finalmente trovato il programma da condurre: sarà al timone di Celebrity Bisturi su Italia 1, trasmissione che riproporrà le numerose operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Brigitte Nielsen e che sono già andate in onda su Sky.

    Celebrity Makeover: Brigitte Nielsen vi dice niente? È il titolo del docu-reality andato in onda lo scorso dicembre su Sky Vivo che ha portato fino in sala operatoria le sue telecamere per seguire passo passo la trasformazione della bionda attrice e showgirl danese, decisa a dare una risistemata generale al suo imponente fisico sottoponendosi a quattro diverse operazioni di chirurgia estetica in una clinica tedesca specializzata: dalla mastoplastica per ridurre il seno alla liposuzione per snellire la sua silhouette fino al lifting per eliminare le rughe. Tre settimane di ricovero e nove di convalescenza per andare in cerca dell’eterna giovinezza.

    Come vi avevamo già anticipato lo scorso maggio queste quattro puntate che vedono protagonista Brigitte Nielsen, registrate nell’estate 2008 e trasmesse per la prima volta dall’emittente tedesca RTL, saranno riproposte in chiaro in prima serata su Italia 1 da lunedì 10 agosto all’interno della trasmissione Celebrity Bisturi, la cui conduzione è stata affidata ad Elisabetta Gregoraci (che proprio oggi al Twiga di Marina di Pietrasanta presenterà la sua linea di intimo e mare Billionaire e che sinceramente pensavamo ritornasse in tv con un programma di tutt’altro tipo visto che ha rifiutato Scherzi a parte e Bellissima!). La signora Briatore avrà il compito di commentare e approfondire le immagini del reality regalando ai telespettatori pillole di gossip sulla vita della Nielsen.

    Se ci fate caso il titolo, seppure sia ancora provvisorio, così come il programma, è un collage tra Celebrity Makeover e Bisturi! Nessuno è perfetto (la trasmissione di qualche anno fa condotta da Platinette e Irene Pivetti sempre su Italia 1).

    Sentivate la mancanza di un prodotto del genere? Non bastava che a sorbirselo fossero solo gli abbonati di Sky? Tutta colpa dell’estate!