Italia’s Next Top Model 4, le date dei casting

Italia’s Next Top Model 4, le date dei casting

Ecco le date dei casting on tour per partecipare alla quarta edizione di Italia's Next Top Model, il reality show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko

    Italias Next Top Model 4 casting

    Sono partiti i casting per la quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il reality show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko che tornerà nella prima serata del canale 109 di Sky a partire da lunedì 22 novembre con un nuovo reality, Mi ha lasciato… cambio vita! Intanto fino a dicembre proseguirà su tutto il territorio nazionale e anche via web la ricerca delle 14 nuove concorrenti di Italia’s Next Top Model. Se anche tu pensi di poter essere un’aspirante top ecco dove rivolgerti per compiere il primo passo per salire sulla passerella del reality.

    Le aspiranti modelle che desiderano partecipare ai casting per la quarta edizione di Italia’s Next Top Model, versione italiana del reality show made in Usa ideato e condotto da Tyra Banks, possono scegliere di recarsi presso i centri commerciali dove si tengono le selezioni tradizionali oppure tentare la strada del web: fino al 20 novembre infatti sarà possibile partecipare ai casting on line sul sito ufficiale del programma (www.sky.it/topmodel) da cui poi gli utenti di Sky eleggeranno la vincitrice che accederà direttamente alla trasmissione.

    Queste le date di novembre dei casting on tour:
    6 novembre: Bologna – Shopville Gran Reno
    13 novembre: Latina – Latinafiori
    20 novembre: Bari Triggiano – Bariblu
    27 novembre: Palermo – Forum

    Le selezioni per le aspiranti concorrenti di Italia’s Next Top Model 4 che sognano di vivere le stesse emozioni di Gilda, Michela e Anastasia (vincitrici rispettivamente della prima, seconda e terza edizione del reality) saranno trasmesse prossimamente in 5 puntate su Sky Uno. In ognuna di queste la conduttrice Natasha Stefanenko, con il prezioso aiuto di Michael Giannini, direttore artistico dell’agenzia D’Management, e in compagnia di un ospite diverso in ciascuna puntata, commenterà e giudicherà le ragazze fino ad arrivare ad una scrematura di 25 aspiranti top.

    Le 14 concorrenti della quarta edizione del programma saranno scelte nella puntata finale dei casting che andrà in onda il 7 gennaio 2011.

    La sfida a colpi di sfilate e servizi fotografici per conquistare l’ambito titolo che apre le porte della moda è già iniziata!

    431