Italia’s Next Top Model 4, la finale dei casting live su Sky Uno e Cielo

Italia’s Next Top Model 4, la finale dei casting live su Sky Uno e Cielo

Va in onda stasera in diretta su Sky uno la finale dei Casting di Italia's Next Top Model 4, il reality show condotto da Natasha Stefanenko

    intm4, valeria colosio, prima finalista Italia's Next Top Model 4

    Stasera puntata speciale, eccezionalmente in diretta, del Casting di Italia’s Next Top Model, il reality show condotto da Natasha Stefanenko, che tornerà a marzo su Sky Uno, tratto dal format americano ideato e presentato dalla supermodella Tyra Banks. Per la prima volta, dopo tre edizioni, scopriremo dal vivo le 14 finaliste del programma tra le 25 aspiranti concorrenti che hanno superato finora le selezioni del tour svoltosi in 5 città italiane. Intanto si conosce già il nome e il volto di una prima modella: si chiama Valeria Colosio (foto in alto) ed è la vincitrice del casting via web promosso dal sito Sky.it che in quanto tale parteciperà di diritto al famoso reality show che insegna alle ragazze a diventare delle top model.

    Italia’s Next Top Model Casting – Il Gran Finale andrà in onda stasera alle 21 in diretta su Sky Uno (canale 109) e sul canale free digitale terrestre Cielo. In questo eccezionale appuntamento dal vivo con Natasha Stefanenko e la nuova giuria del reality composta dai veterani Michael Giannini, Giusy Ferrè e dalle new entry Antonia Dell’Atte, celebre top model e “musa” di Giorgio Armani, e Alberto Badalamenti, fotografo internazionale di moda ed editor della rivista Viktor, conosceremo le altre 13 ragazze che, insieme alla 24enne bresciana Valeria Colosio, reginetta dei casting online, parteciperanno alla quarta edizione del programma al via a marzo su Sky Uno. Per la prima volta inoltre sarà chiamato in causa anche il pubblico da casa: saranno infatti sia i telespettatori, attraverso il televoto, che la giuria di esperti a stabilire quali aspiranti modelle far entrare nell’ambito loft di Italia’s Next Top Model.

    A tutte sarà poi ricordato che questa finale live è solo l’inizio del lungo e faticoso percorso che porterà la migliore delle 14 ragazze scelte a essere eletta futura top model e ad avere una chance per diventare un’indossatrice di fama internazionale.

    La finale live dei Casting di Italia’s Next Top Model 4 vi aspetta stasera alle 21 su Sky Uno e su Cielo.

    420