Italia’s Next Top Model 4: ha vinto Alice (foto e video)

Italia’s Next Top Model 4: ha vinto Alice (foto e video)

E' Alice Taticchi la vincitrice di Italia's NExt Top Model 4, il talent show di Sky Uno condotto da Natasha stefanenko

    È Alice Taticchi la nuova Italia’s Next Top Model: la ventenne di Perugia si è aggiudicato il titolo di Top dell’anno battendo le altre due aspiranti modelle, Francesca e Ginevra, durante la finalissima della quarta edizione del talent show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko.

    Una bellezza acqua e sapone, uno stile semplice, sobrio ed elegante: queste le armi con cui Alice Taticchi ha conquistato pubblico e giuria e che si sono rivelate delle vere e proprie carte vincenti lungo il percorso che l’ha portata al trionfo della quarta edizione di Italia’s Next Top Model.

    Un percorso fatto di sfide, prove, sfilate e servizi fotografici che non sono mancati neanche durante la finalissima del talent show condotto da Natasha Stefanenko. Prima di essere incoronata vincitrice infatti Alice ha dovuto superare gli ultimi due ostacoli: posare per un servizio fotografico per il settimanale Vanity Fair (che ha portato all’eliminazione della prima finalista, Francesca) e sfilare con degli storici abiti di Gianfranco Ferrè nella raffinata cornice della Fondazione Ferrè. Alla fine della sfilata la giuria ha preferito Alice a Ginevra e così la ventenne mora perugina si è aggiudicata un contratto di un anno in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e un redazionale da 150 mila euro per la casa cosmetica Lancôme.




    Con la vittoria a Italia’s Next Top Model 4 la bella Alice potrà ora realizzare il suo sogno: sfilare sulle passerelle della moda come una vera top. Grinta e determinazione non le mancano perciò auguri ad Alice per la vittoria nel talent e in bocca al lupo per la carriera da modella!

    497

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI