Italia’s Next Top Model 4 al via su Sky Uno, ecco le 14 concorrenti

Italia’s Next Top Model 4 al via su Sky Uno, ecco le 14 concorrenti

Natasha Stefanenko torna da stasera su Sky Uno alla conduzione di Italia's Next Top Model, il talent show sulla moda giunta alla sua quarta edizione

    Arrivano da tutta Italia le 14 concorrenti di Italia’s Next Top Model 4 che da stasera si sfideranno a colpi di sfilate, abiti strepitosi e servizi fotografici glamour per conquistare il titolo e il prestigioso contratto di lavoro messo in palio dal talent show della moda condotto su Sky Uno da Natasha Stefanenko. Ecco chi sono le 14 bellissime aspiranti modelle che sognano di sfondare nel mondo della moda grazie al trampolino di lancio rappresentato da Italia’s Next Top Model.

    La conduttrice ed ex modella Natasha Stefanenko torna al timone di Italia’s Next Top Model, il talent show sulla moda giunto alla sua quarta edizione che andrà in onda da stasera ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Uno (canale 109) con replica il venerdì alle 22.20.

    Adriana (che fino a due anni fa era un uomo), Alice, Beatrice, Benedetta, Bruna, Francesca, Ginevra, Giulia, Ilaria, Lorenza, Rossella B, Rossella G, Valeria e Veronica: questi i nomi delle 14 aspiranti modelle concorrenti di Italia’s Next Top Model 4 che saranno giudicate da una giuria di esperti formata dai veterani Michael Giannini e Giusy Ferrè e dalle new entry Antonia Dell’Atte, ex top model e musa di Giorgio Armani, e Alberto Badalamenti, fotografo internazionale.



    Impegnate tra sfilate per i più famosi stilisti, servizi fotografici e prove da superare, in cui dovranno dimostrare di avere grinta e determinazione da vendere, le ragazze si rilasseranno non più in un lussuoso loft ma in un semplice appartamento privo di ogni comfort, con un solo bagno, un cucina abitabile e un piccolo frigorifero da condividere. Condizione che però potrebbe migliorare superando le prove premio settimanali.

    Solo alla decima puntata le quattro finaliste si trasferiranno in un prestigioso hotel.

    Chi sarà la nuova top model italiana di domani? Scopritelo seguendo Italia’s Next Top Model 4 ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Uno.

    388

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI