Italia’s Got Talent, Sirya Luongo ha imbrogliato tutti: ecco la verità

Italia’s Got Talent, Sirya Luongo ha imbrogliato tutti: ecco la verità

Sirya Luongo, una piccola bimba che ha partecipato a Italia's Got Talent, avrebbe meritato davvero la vittoria, se solo non avesse imbrogliato tutti, giudici e pubblico

da in Canale 5, Italia's got talent, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    sirya luongo italia s got talent esibizione

    Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, i tre giudici di Italia’s Got Talent, non avranno preso per niente bene le ultimissime voci di corridoio, fondate questa volta, sul conto di Sirya Luongo, la ragazzina che ha fatto commuovere tutti per via della sua storia e del suo talento. Per chi non lo sapesse, questa artista di strada si è presentata al pubblico e al divertente trio con un sorprendente numero da ginnasta, lo stesso che ‘le farebbe guadagnare ogni giorno delle monetine per vivere, perché da quelle dipende la sua cena’. Discorsi del genere non potevano che far credere a Gerry, Maria e Rudy che la ragazza vivesse davvero in una condizione di disagio, e non solo loro tre, ma anche tutti noi, ci siamo cascati in pieno. Sulla pagina Facebook della ragazza, infatti, è emersa la verità dei fatti, che, con una lettera pubblicata qua e là nel web, la sorella di Sirya sta cercando di smentire con tutte le sue forze.

    Dal web è emerso che non solo la ragazzina ha una bella famiglia, ma anche che è iscritta alla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) e che i suoi viaggi in giro per il mondo, pagati profumatamente, non corrispondono a giorni di sacrifici e sofferenze. Qualcuno di voi potrà dire che la bimba non ha mai parlato di tutto questo, e, in effetti, non avrebbe tutti i torti.

    Il punto è un altro: la ragazzina, davvero brava, non lo mettiamo in discussione, lo ha dato sicuramente a intendere.

    Lo stesso Gerry Scotti, tra l’altro, ha detto la sua su Twitter, difendendo la bambina ma attaccando i genitori, rei di aver istruito la piccola a dovere e in modo vergognoso. Non sono stati ancora rilasciati comunicati-stampa o dichiarazioni ufficiali da parte della produzione, purtroppo. Dei chiarimenti, comunque, non mancheranno: la ragazzina è una tra i candidati alla vittoria ed è giusto che il pubblico sappia tutta la verità.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Italia's got talentTalent Show