Italia’s Got Talent, seconda puntata: continuano le sorprese di Canale 5

Italia’s Got Talent, seconda puntata: continuano le sorprese di Canale 5

La seconda puntata di Italia's Got Talent sarà mandata in onda questa sera su Canale 5 alle 21

    italia s got talent seconda puntata foto

    Italia’s Got Talent è arrivato alla seconda puntata e promette bene, dopo l’ottimo esordio dello scorso sabato, quando Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti fecero la loro comparsa come giudici su un palco che ne ha viste di tutti i colori e di tutte le dimensioni (per fare riferimento a qualcosa che ha sorpreso visibilmente non tanto il pubblico, quanto la Sanguinaria). Con la conduzione di Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, confermata anche alla guida di Colorado, lo show sembra essere partito, insomma, con il piede giusto. E si spera – Mediaset, soprattutto, visti i fallimenti del 2011 – continui così. Ma cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con i dilettanti allo sbaraglio? Qualcun altro si spoglierà? Chi, invece, darà prova di vero talento, magari disegnando con la sabbia o conquistando Maria con salti e acrobazie eccezionali? Lo scopriremo soltanto questa sera, su Canale 5 al solito orario, le 21.10 per l’esattezza.

    I provini per il noto talent show non sono ancora finiti, qualora non lo sapetese; i casting, infatti, stanno continuando e, se dovesse andare tutto per il verso giusto, anche voi potreste trovarvi su quel palco, dinanzi ai tre temibili giudici.

    Come potete fare per partecipare? Semplice: contattate lo 06/3725727 oppure visitate il sito ufficiale della trasmissione, www.italiasgottalent.it.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Italia's got talent