Italia’s Got Talent, nella prima puntata ci sarà un concorrente nudo (video)

Italia’s Got Talent, nella prima puntata ci sarà un concorrente nudo (video)

Italia’s Got Talent torna in tv il 7 gennaio con una sorpresa decisamente “scottante”, parteciperà alla prima puntata del talent show sui generis di Canale 5 Giulio Bufo che eseguirà un monologo di Luigi Tenco completamente nudo. A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi ai microfoni di Radio Deejay e in men che non si dica ecco spuntare il video su Twitter. Nonostante l’esibizione del concorrente sia stata interrotta verrà riproposta in prima serata, per battere Ballando con le stelle ci si spoglia di tutto…. (In apertura un video di un simpatico strip tease andato in onda a Sweden’s Got Talent).

Maria De Filippi l’aveva dichiarato una settimana fa ed ecco spuntare il video della performance di Giulio Bufo. Il 40enne di Molfetta si spoglia a poco a poco davanti ai tre giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti e i due conduttori Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, e la cosa che diverte di più del video è proprio l’urlo della showgirl argentina (da quest’anno conduttrice del talk show versione italiana di Britain’s Got Talent, creato da Simon Cowell, il papà di X Factor). Per il video ringraziamo i nostri colleghi di TvBlog:


A pubblicare il video è stata una collaboratrice dello show e anche Maria De Filippi è rimasta visibilmente sorpresa. A Radio Deejay la presentatrice ha raccontato che molte delle donne presenti in studio hanno chiesto ai tre giurati di spostarsi per ammirare le “grazie” di Giulio Bufo. L’attore di Molfetta che non è nuovo a performance ispirate al grandissimo Luigi Tenco, basta infatti digitare il suo nome su YouTube ed ecco apparire una sfilza di video:


Ed ecco un’altra opera Ballata 990:

L’esibizione verrà trasmessa durante la prima puntata di Italia’s got talent in onda il 7 gennaio prossimo, con molta probabilità il nudo di Giulio Bufo verrà coperto. Cosa non si fa per vincere la battaglia degli ascolti….

420

Segui Televisionando

Sab 31/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici