Italia’s got talent: la puntata del 4 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

Italia’s got talent: la puntata del 4 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

L'ultima serata di Audizioni prima delle finali | FOTO e RIASSUNTO

da in Digitale Terrestre, Italia's got talent, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando commenta in diretta live l’intera ultima puntata di Audizioni di Italia’s got talent, in onda su TV8-Sky Uno mercoledì 4 maggio 2016 e visibile anche in streaming sul sito www.tv8.it/streaming. Si tratta dell’ottavo appuntamento condotto da Lodovica Comello, con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano giudici, in onda prima della semifinale e della finale trasmesse rispettivamente nella prima serata di mercoledì 11 e venerdì 13 maggio 2016.

    Nella puntata di Italia’s got talent trasmessa stasera 4 maggio 2016 Luciana Littizzetto dovrebbe assegnare l’ultimo Golden Buzzer a sua disposizione, anche perché nella semifinale ci sarà la scelta dei concorrenti che andranno a contendersi il titolo di vincitore di questa edizione.

    I giudici scelgono i semi finalisti di Italia's got talent 2016

    Ore 23:05 – I giudici sceglieranno i concorrenti finalisti nella semifinale in onda mercoledì prossimo. La puntata finisce qui. Grazie per averci seguito e buonanotte a tutti.

    Golden Buzzer di Luciana Littizzetto per Siliana Crocchianti

    Ore 23:00 – Lei è prima di tutto una mamma. Siliana Crocchianti racconta il rapporto tra lei e suo figlio ballando tra suoni, colori e immagini davvero emozionanti. Il pubblico e la giuria applaudono in piedi. Inutile dire che Luciana Littizzetto schiaccia il Golden Buzzer e corre ad abbracciarla!

    Nina Zilli nell'ottava puntata

    Ore 22:50 – Ora sul palco ci sono gli Helyon, ovvero un gruppo musicale che suona ‘creando’ la luce sugli strumenti. Matano: ‘E’ sembrata una performance che non è partita: non c’è stata un’esplosione’. Bisio: ‘Forse era giusto che non partisse mai. Più interessante che emotiva’. Zilli sottolinea la moderna tecnologia usata. Si vai ai voti: Bisio dice sì, Nina dà voto favorevole. Luciana Littizzetto si aggrega. 3 sì per loro.

    L'omaggio di Italia's got talent a Pino Daniele

    Ore 22:45Ciro Capone trio ‘riporta in vita’ la voce di Pino Daniele, riproponendo la sua storica Quando. Il pubblico si commuove e parte della giuria si alza in piedi. In studio si invoca il Golden Buzzer, ma Lucianina non si concede. L’omaggio a Pino Daniele passa il turno con quattro .

    Marcella Brigida a Italia's got talent 2016

    Ore 22:40Marcella Brigida viene da Napoli ma a Italia’s got talent ha deciso di esibirsi in una spettacolare danza del ventre, apprezzatissima da Claudio Bisio. Uh, si tratta di danza del ventre con sorpresa, visto che nella parte finale dell’esibizione la concorrente suona il basso all’improvviso. Matano e Bisio, i maschi della giuria, dicono sì. Littizzetto e Zilli si oppongono.

    7 Company, crew a Italia's got talent

    Ore 22:35 – Si esibisce la crew 7 Company, formata da ragazze di età compresa tra i 10 e i 27 anni. Ricevono i complimenti di tutti e quattro i giudici. Passano il turno con 4 sì. Segue una carrellata di talenti, tra i Ragazzi del lago, i Rip Crew Rest in Puglia, i comici Rino e Giulio e le Flexible Girls.

    Frank Matano abbraccia un concorrente

    Ore 22:30 – ‘Oddio siete strani dal vivo’: le prime parole di Nicholas Angiulo (Silver X) una volta sul palco. ‘Siamo quattro pirla e non ti devi preoccupare’, rassicura Lucianina, mentre i giudici fingono di mandarlo a casa per punizione. Scopriamo che Nicholas è stato adottato e che i genitori si sono ripresentati nella sua vita dopo alcuni anni, anche se di questa storia lui non ne sapeva nulla; poi dice di essere stato in comunità dall’età di 15 anni. La sua canzone parla di questo. 4 sì anche per lui. Abbraccio finale con Frank Matano.

    Simone Tomei canta a Italia's got talent e la giuria si divide

    Ore 22:10Simone Tomei canta Imagine a modo suo e Luciana Littizzetto commenta così: ‘Sei strano, Simone. Non ho mai sentito nessuno cantare così’. La giuria si divide, tra Nina Zilli che lo trova ‘mono-nota’ e Claudio Bisio che ha trovato originale la sua interpretazione.

    I dubbi sono tanti e Bisio chiede al concorrente di cantare di nuovo: ascoltiamo Stand by me. Zilli vota no (‘Se gli diciamo di sì lo prendiamo in giro, non si può illudere la gente’). Lucianina opta per il sì, come Bisio. Matano dice no. Simone non passa il turno.

    Gianni Pellegrino 'Re peperoncino' regala preservativi piccanti a Claudio Bisio

    Ore 22:05Gianni Pellegrino arriva in studio, si auto-nomina sua maestà Re Peperoncino e finalmente inizia il suo monologo sulla ‘piccantezza’, omaggio ai peperoncini calabri, e intanto li mangia. A fine esibizione regala preservativi piccanti a Claudio Bisio. Che dite? 4 sì anche per lui.

    Erin Mellon Trio a Italia's got talent 2016

    Ore 22:00 – Si va avanti con un trio di cantanti donne, le Erin Mellon Trio. Queste tre ragazze eseguono dal vivo e alla chitarra un loro brano inedito in inglese. Il pubblico applaude e anche la giuria apprezza. ‘Mi piace il vostro sorriso’ (Bisio), ‘mi è piaciuto tutto, intonatissime’ (Zilli), ‘siete anche molto belle sul palco, pronte per fare le professioniste’ (Littizzetto), ‘io da discografico vi dico che…’ (scherza Matano). 4 sì per loro.

    Alfonso Palumbo sbandiera i giudici a Italia's got talent 2016

    Ore 21:55 – E’ la volta dello sbandieratore Alfonso Palumbo, di 29 anni, che nella vita di tutti i giorni fa l’agente di polizia penitenziaria. La difficoltà dell’esibizione aumenta sempre di più, perché cresce il numero di bandiere da tenere con le mani e con i piedi. A fine numero, Alfonso regala le sue bandiere ai giudici. 4 sì anche per lui.

    Gabriella Zanchi comica cantante lirica

    Ore 21:45 – Il prossimo concorrente che si esibisce è la comica-cantante lirica Gabriella Zanchi da Città di Castello. Si presenta come soprano del Coro dell’Opera di Parigi, ma in realtà fa ridere il pubblico simulando un rapporto sessuale con la sua voce metà ironica, metà sensuale. 4 sì dai giudici.

    Claudio Bisio mangia uno scorpione a Italia's got talent 2016

    Ore 21:40 – Dopo il no per i giocolieri Ghost e Arrow Sign Spinners, è la volta di Giuseppe e Antonio, i Gemelli Bozzaotra: la loro esibizione consiste nel mangiare vermi, scarafaggi e scorpioni (con tanto di pungiglione). Sono allevatori di insetti e voglio sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso della farina ricavata da questi animaletti…Bisio va sul palco per assaggiare un cicchetto-animale.

    Gemelli Caruso a Italia's got talent

    Ore 21:30 – Si va avanti con i Gemelli Caruso. Incuriosito, Frank Matano chiede subito se sono ‘etero o omo?’, ma i loro volti sembrano intedetti. Si esibiscono con ritmo in un’esibizione ‘robotica’ molto coordinata. Lucianina commenta: ‘Possono fare delle cose fighissime. Intanto togliersi quei gilet’. 4 sì anche per loro.

    Acrobata Domenico Vaccaro a Italia's got talent

    Ore 21:25 – Lucianina: ‘Il Golden Buzzer? E’ un po’ come dare la verginità: ho paura di darla al primo che passa’. Il primo concorrente si chiama Domenico Vaccaro e Bisio ride sul cognome. Domenico ha 22 anni, viene da Trani, come lavoro fa il sub e in studio esegue acrobazie spettacolari. A fine esibizione, il concorrente rivela di essere già il vincitore di Belgium Got Talent. 4 sì per lui.

    Domenico Vaccaro

    Ore 21:20 – Inizia l’ottava puntata di Italia’s got talent 2016, aperta da un monologo non sense di Frank Matano, con le pressioni dei giudici a Luciana Littizzetto affinché conceda il Golden Buzzer e la presentazione della giuria fatta da Lodovica Comello.

    Goldenz Buzzer

    1844

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreItalia's got talentProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI