Italia’s got talent: la puntata del 30 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Italia’s got talent: la puntata del 30 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Le esibizioni della terza serata: dai concorrenti dal Giappone al Golden Buzzer di Claudio Bisio per la crew Inequalities | FOTO e RIASSUNTO

    Televisionando segue in diretta live la terza puntata di Italia’s got talent, in onda il 30 marzo 2016 su Sky Uno e visibile anche in streaming sul sito ufficiale di TV8, il canale che quest’anno trasmette gli episodi in chiaro. Si tratta del terzo appuntamento con le Audizioni di Italia’s got talent, le selezioni dei concorrenti fatte dalla giuria formata dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, pronti a scegliere i talenti migliori premendo il buzz…

    Nella puntata di stasera ritroviamo la conduttrice Lodovica Comello, da quest’anno nelle vesti di nuova presentatrice del programma, e assistiamo anche a nuove spettacolari esibizioni con protagonisti vari talenti che hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti ai giudici di questa edizione…

    Nel prossimo episodio di Italia's got talent

    Ore 23:11 – La terza puntata di Italia’s got talent 2016 termina qui. Nel prossimo episodio ci sarà anche un ragazzo che pare legga la mente ai giudici. Ah, magari si potesse…Grazie per averci seguito. A mercoledì prossimo!

    La crew Inequalities in finale grazie al Golden Buzzer

    Ore 23:10 – Uh, ci sono dei ragazzi che ballano. Stiamo parlando della crew Inequalities. Sono in 7 e fanno ballare lo studio come se non ci fosse un domani. Qualcuno fermi il ballerino centrale, il più piccolo del gruppo, che continua a roteare sulla sua testa, nonostante l’esibizione sia finita. Il pubblico invoca il Golden Buzzer e Claudio Bisio decide di accontentare i fans..La crew Inequalities è in finale.

    I Sidh a Italia's got talent

    Ore 23:00 – Loro sono I Sidh e fanno ‘un genere un po’ innovativo’: cioè suonano mettendo insieme metal e…cornamusa. Davvero bravi. Il pubblico si alza in piedi, anche perché per l’esibizione sono addirittura servite delle corde in più per la chitarra…I presenti in studio invocano il Golden Buzzer, ma i giudici sono tutti d’accordo: 4 sì, ma niente finale subito per la band.

    Eric incanta a Italia's got talent 2016

    Ore 22:50 – Ora si sogna un po’ grazie ad Eric, Il principe de La Sirenetta. Da quando ha perso la madre, questo studente di 27 anni ha riscoperto i significati più profondi della favola della Disney. Sul palco, infatti, regala una storia in musica grazie alla sua voce, un ‘falsetto unico’, sottolinea Zilli. Dopo aver chiuso gli occhi su richiesta, il pubblico e i giudici si alzano in piedi e lui si commuove.

    Stefano Biasetto a Italia's got talent

    Ore 22:45 – E’ la volta di Stefano Biasetto, concorrente 50enne che finge di fare yoga, ma ben presto scopriamo che riesce a cantare anche a testa in giù. Giustamente Luciana Littizzetto si chiede perché lo faccia. E’ stato bravo, ma due no della giuria non sono sufficienti per passare il turno.

    Il ballerino Stefano critica la giuria

    Ore 22:40 – ‘Figo che è freestyle, ma non l’ho trovato spettacolare’. E’ il commento di Matano all’esibizione di Stefano, il ballerino che fa Krump dance. Anche Bisio si cimenta in questo tipo di ballo e in verità riesce a far ridere. Il concorrente saluta dopo 2 no dei giudici e una volta fuori critica la giuria.

    Andrea Neyroz a Italia's got talent

    Ore 22:30 – Direttamente dalla tappa di Riccione c’è Andrea Neyroz, a dorso nud0 per il piacere di Luciana Littizzetto, che infatti chiede: ‘Ce lo farai vedere?‘. Bisio: ‘Può essere tuo figlio’. La replica: ‘Mio figlio tuo sorella…‘. Matano e Bisio già premono il buzz, ma in realtà il ragazzo svela la vera sorpresa: è un avvocato, non è fidanzato e fa ginnastica artistica. La giurata Litty invoca la ‘standing ovulation‘. 4 sì per lui.

    Frank Matano insegna a Senmaru come fare il gesto dell'ombrello

    Ore 22:20 – Dopo i due talenti precedenti, i concorrenti dal Giappone non sono finiti…State lì perché è il momento di Senmaru. ‘Sei veramente un demente‘, gli dice Luciana Littizzetto, ma Senmaru non demorde anche se sembra non capire niente di italiano. E’ simpaticissimo, anche perché ha zittito Bisio in giapponese. I giudici dicono sì e Matano insegna al concorrente come fare il gesto dell’ombrello.

    Tomoko ha 70 anni, strega a Italia's got talent

    Ore 22:15 – Il pubblico si alza in piedi di fronte alla bravura di Tomoko, ma i giudici non scelgono di assegnare il Golden Buzzer, nonostante il grande talento che hanno di fronte. La giuria dà 4 sì all’arzilla 70enne. La rivedremo.

    Tomoko dal Giappone a Italia's got talent

    Ore 22:10 – Dopo il mago in bici, ancora Giappone.

    Tomoko ha 70 anni, vive a Roma Italia da 43 anni (anche se ha ancora qualche problema con i verbi, come ricorda Lucianina) e – non ci crederete – alla sua età ruota ancora intorno al palo che è una meraviglia. L’ironia di Luciana Littizzetto non manca di certo: ‘Cosa mangi? Condisci il sushi col Lasonil!‘.

    Keiichi Iwasaki a Italia's got talent 2016

    Ore 22:00 – Al rientro dalla pubblicità, Frank Matano dà una lezione…d’inglese a Claudio Bisio. Tornati in studio, c’è un concorrente in bici, proveniente dal Giappone. Luciana Littizzetto non crede al fatto che viaggia su due ruote sin dal 2012. Stasera, però, Keiichi Iwasaki si presenta davanti alla giuria con un numero di magia: fa uscire dei bastoncini dal naso, ‘volare’ carte da gioco o riesce a tramutare una banconota di 5 euro in 10. Il pubblico approva e anche i giudici dicono in 4.

    Reverendo Secret a Italia's got talent

    Ore 21:50 – Pinguino. Giallo. Rivoluzione. Sono questi i temi ‘imposti’ dai giudici a Reverendo Secret, nome d’arte di Michele Lattanzio. Questo ironico cantante si presenta davanti alla giuria con la missione di comporre una canzone in estemporanea e sulla base di parole-imput. Il suo secondo tentativo? A partire da ‘barbabietola, salmonella e anima’…Sorpresa: non va poi così male e Matano se la ride incredulo! Da non credere…4 sì per lui.

    Luciana Littizzetto in giuria

    Ore 21:45 – Carrellata veloce con tanti talenti (o presunti tali). Vediamo i Balla che ti passa, un gruppo di ballerini vestiti da suora, ma anche Diamonds Queen in versione leoni, o Vitantonio Saulle, pittore ‘frenetico’, che però non piace alla giuria, fatta eccezione per Bisio, che si fa regalare il quadro realizzato.

    Il ballerino Nico a Italia's got talent

    Ore 21:40 – A Nina Zilli non piace, Frank Matano vorrebbe giudicarlo male, ma dice che non può, mentre Luciana Littizzetto è rapita dal movimento stile minipimer e Claudio Bisio regala un ‘grande sì’. Nico si porta a casa i 3 sì dei giudici e un abbraccio della conduttrice. ‘C’è scritto Italia’s got talent, non Italia’s got cuore. Non deve passare la persona. Deve passare il talento‘. Questa la stoccata di Nina Zilli agli altri giurati.

    Nico dalle Mauritius a Palermo a Italia's got talent

    Ore 21:35 – Partono i 100 secondi anche per il ballerino Nico che, dalle Mauritius è arrivato prima a Palermo, dove lavora come colf, e ora ha una chance sul palco di ‘Got talent. Non ho ben capito cosa sta facendo, però si muove bene e dice stesso lui che è ‘un tuttofare’. Che costume, ragazzi…ma Nina Zilli schiaccia il buzz per fermare l’esibizione.

    Il piccolo Ethan, acrobata insieme al papà

    Ore 21:25 – Ci gustiamo subito subito la performance degli equilibristi Milo ed Ethan, cioè padre e figlio con la stessa passione. Sono due acrobati della compagnia Milo e Olivia. Scopriamo che Ethan ha soli 9 anni, ma già ‘vola’ come una scimmietta. Il numero è ispirato ad una storia vera, visto che da piccolo Ethan è salito fino a 4 metri d’altezza e le suore che lo avevano in affidamento si sono preoccupate. 4 sì per papà e figlio.

    Milo ed Ethan acrobati, padre e figlio

    Ore 21:20 – Allo scadere dei primi cento secondi, sul palco c’è Roberto: suona la batteria e sempre meglio. A soli 17 anni. A fine esibizione svela di suonare da quando era piccolo e che ha cominciato a farlo insieme al padre. Si va già ai voti: 4 sì per questo giovane batterista.

    Il batterista Roberto ha soli 17 anni

    Ore 21:15 – La terza puntata di Italia’s got talent 2016 ha inizio. Dopo una breve introduzione di Lodovica Comello, vediamo i giudici con soli 100 secondi a disposizione, come per i concorrenti del resto, per raggiungere gli studi televisivi.

    100 secondi all'inizio della terza puntata

    2108

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI