Italia’s got talent: la puntata del 27 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Italia’s got talent: la puntata del 27 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

La settima serata di Audizioni con Lodovica Comello che canta e Luciana Littizzetto che non schiaccia il Golden Buzzer | ESIBIZIONI e FOTO

da in Digitale Terrestre, Italia's got talent, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando risponde all’appello di Italia’s got talent e commenta in diretta live l’intera settima puntata di mercoledì 27 aprile 2016, in onda su TV8-Sky Uno e visibile anche in streaming sul sito www.tv8.it/streaming. Si tratta del penultimo appuntamento di Audizioni condotto dalla presentatrice-rivelazione Lodovica Comello con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano nelle vesti di giudici. Alla giuria resta ancora un Golden Buzzer da assegnare e chissà che stasera Lucianina non si decida finalmente…

    Vuoi conoscere le anticipazioni su alcuni dei concorrenti e delle esibizioni che vediamo stasera 27 aprile 2016 nel corso della settima puntata di Italia’s got talent?

    Beh, preparati contemporaneamente sia al meglio che al peggio delle Audizioni, perché se da un lato c’è chi riempie di fiori la testa di Luciana Littizzetto, dall’altro qualcuno si presenta sul palco bendato con un solo obiettivo: tagliare zucchine senza guardare…

    Autori Italia's got talent 2016

    Ore 23:10 – Loro sono La Terza Classe, si sono conosciuti in strada, vengono da Napoli e suonano musica folk americana, non senza tracce di sound partenopeo. Si chiamano così perché a qualcuno il gruppo ricorda i musicisti nel film Titanic. 4 sì anche per loro. La puntata è finita e senza che Luciana Littizzetto abbia assegnato il Golden Buzzer. Grazie per averci seguito. A mercoledì prossimo!

    Il gruppo napoletano La Terza Classe a Italia's got talent 2016

    Ore 23:05Gianluca Blumetti si presenta sul palco facendo capire che deve raccontare una storia seria, in realtà è un monologo comico. Non so voi, ma a me il suo modo di fare ricorda la conduzione dello scrittore Donato Carrisi a Il sesto senso su Rai 3! ‘Molto divertente e fai ridere’, questo il commento di Matano. ‘Questo scimmiottare Lucarelli mi è piaciuto. Sei pronto per il fare il professionista’ le parole di Luciana Littizzetto. 4 sì dei giudici.

    Gianluca Blumetti a Italia's got talent 2016

    Ore 23:00 – Claudio Bisio continua ad insistere affinché Luciana Littizzetto schiacci il Golden Buzzer, ma la giurata dice che vuole premiare solo un momento davvero emozionante. Segue l’esibizione di Yosuke Ikeda e la particolarità di questo concorrente è che ‘parla’ soltanto con dei cartelli. 4 sì per lui.

    Yosuke Ikeda a Italia's got talent 2016

    Ore 22:50 – Uno studente lucano si presenta sul palco e dice: ‘Il Caravaggio ve l’ho portato proprio qui’. Si tratta di un’esibizione fatta da studenti che sul paco riproducono l’arte senza imperfezioni: ‘Sono vivi, non sono statue’, dice infatti Bisio con la faccia sbalordita. Il nome della performance è Quadri plastici di Avigliano. 4 sì per loro (ma niente Golden Buzzer).

    Quadri plastici di Avigliano a Italia's got talent 2016

    Ore 22:45 – Carrellata di talenti incompresi, come il pianista che fa breakdance Carmelo Di Girolamo e i Criminal Crew. Segue la storia e l’esibizione del ballerino 15enne Federico Pietrucci, in passato vittima di bullismo: ‘Non riuscivo più a capire la differenza tra stare bene e stare male. Voglio solo raccontare che dopo varie sofferenze sono ancora qua e riesco ad esprimere qualcosa’, dice. Si è preso la sua rivincita con un ‘balletto molto intimo’ (dice Lucianina) su chi lo faceva sentire diverso. 4 sì per Federico.

    Federico Pietrucci balla a Italia's got talent 2016

    Ore 22:30 – Avete presente Mario Mancini? Se vi capita di sentirlo cantare Se bruciasse la città non fatevi avanti…Matano commenta: ‘La tua voce è come se avessi costantemente bisogno di una Golia’. Il concorrente non nega: ‘Hai ragione, sono pieno di muco’. ‘Ti sei vestito un po’ come un pirla’, gli dice invece Nina Zilli. Bisio dice sì. Il resto della giuria si butta sul no.

    Mario Mancini a Italia's got talent 2016

    Ore 22:25 – Il prossimo concorrente viene dal Cile, abita a Torino da 7 anni e si chiama Anibal Virgilio. Si esibisce nel tubo aereo e poco dopo precisa: ‘Credo di essere il primo in Italia a farlo’, dice. E’ una sorta di Spiderman che ‘scala’ un tubo di plastica…’Bello e bravo’, commenta la presentatrice.

    Anibal Virgilio fa tubo aereo a Italia's got talent 2016

    Ore 22:20 – Loro sono i Mezzotono e rifanno Meraviglioso (versione dei Negramaro) senza usare strumenti musicali, ma armonizzando solo con la voce. ‘Meravigliosi, mi vien da dire’, dice Nina Zilli. 4 sì per questo gruppo di musicisti professionisti.

    I Mezzotoni a Italia's got talent 2016

    Ore 22:15Silvia Saracino ha una voce molto particolare e un po’ infantile quando parla, ma se c’è da cantare, il suo timbro si trasforma radicalmente in Time after time. Il pubblico richiede il Golden Buzzer, ma Lucianina rimane realista: ‘Sei Topo Gigio abitata dall’anima di Mario Biondi, impossessata da varie anime’.

    Silvia Saracino, la voce si trasforma quando canta

    Ore 22:10 – 100 secondi…per 52 ballerini, tra grandi e piccini, figli e genitori che danzano sulle note di Freedom di Aretha Franklin. Matano vota no, ma passano comunque il turno con 3 sì. Ci provano anche il piccolo Alessio Bonomelli, che ha iniziato ad andare in bici così a soli 2 anni e mezzo, i baby-ginnasti US e i giovani pattinatori Miki e Tommi: rivedremo tutte le esibizioni.

    52 ballerini, genitori e figli, danzano a Italia's got talent 2016

    Ore 22:05 – E’ la volta di Jordi, che strega il pubblico e la giuria facendo volteggiare in aria dei droni; in realtà scopriamo che ci sono dei piloti, ma la dinamica spettacolare è stato comunque qualcosa di unico secondo la maggior parte dei giudici (Littizzetto è poco convinta, infatti dice no). 3 sì. Jordi passa il turno.

    La magica esibizione di Jordi a Italia's got talent 2016

    Ore 22:00Vito Botta vuole realizzare ‘un sogno, una fiaba’ e presto capiamo cosa intende: ha deciso di vestire una modella usando soltanto dei fiori. Praticamente lei è diventata un albero gigante…Bisio al concorrente: ‘La cosa più bella l’hai coperta’; mentre Matano chiede di ‘intervenire’ su Luciana Littizzetto, che torna al posto con una corona di fiori sulla testa. 3 no, Vito torna a casa.

    Concorrente costruisce corona di fiori per Luciana Littizzetto

    Ore 21:50 – Si chiama Icub, è un robot dell’Istituto Italiano di Tecnologia e vuole sfidare Bisio con il Tai chi, così il giudice e l’intelligenza artificiale cercano di mantenere l’equilibrio. Icub è nato a Genova dalla mente di ingegneri, all’interno di un progetto per ‘dare una mano a chi non ce l’ha più’. Nina Zilli teme che il robot sia più intelligente di Bisio. 4 sì da parte dei giudici.

    Il robot Icub, Claudio Bisio sfidato nel Tai Chi

    Ore 21:45 – Ma come fa il verso del tacchino? E del gallo? E dell’asino? ‘E’ la prima volta che dire a uno ‘sei un cane’ è un complimento’. Questo il commento di Luciana Littizzetto ai versi degli animali imitati dal simpatico Francesco Casile. A fine esibizione Matano dà l’input per cantare tutti insieme Il coccodrillo come fa3 sì, ma Bisio dice no.

    Francesco Casile imita il verso degli animali a Italia's got talent 2016

    Ore 21:40 – E’ la volta di Calcedonio Licata, un maresciallo dell’esercito in pensione che canta il brano La notte (mi fa impazzir) stonando di brutto. Il pubblico si alza in piedi e Bisio invoca il Golden Buzzer naturalmente con ironia. Bisio vota sì. Gli altri tutti no. Calce torna a casa. Ci provano anche il canta-storie Claudio Iannuzzi, il taglia-zucchine da bendato Gigi San Rocco e il Duo botte, ma niente da fare.

    Calcedonio Licata a Italia's got talent 2016

    Ore 21:35 – Luigi e Federica stanno insieme e nella vita fanno…yoga: la loro esibizione diventa subito spettacolare, perché lui – che nella vita fa il gioielliere – riesce a tenere perfettamente lei in aria – che nella vita fa la psicologa. Il pubblico si alza in piedi e invoca il Golden Buzzer. Per la giuria sono bravi: 4 sì per loro.

    Luigi e Francesca, yoga a Italia's got talent 2016

    Ore 21:25 – Il primo concorrente di stasera è di Catanzaro, quindi il pubblico in studio acclama da subito Pietro Procopio: è un attore teatrale che porta sul palco un monologo dedicato allo scontro generazionale padri-figli. I giudici sono soddisfatti dei ‘racconti di vita, anche se comici’: 4 sì per lui da parte della giuria e abbraccio finale col figlio.

    Pietro Procopo, monologo comico a Italia's got talent 2016

    Ore 21:20 – Novità: vediamo Lodovica Comello che, oltre a presentare, sul palco canta anche, mentre il montaggio mostra le immagini con l’arrivo dei giudici negli studi di Catanzaro.

    Lodovica Comello canta a Italia's got talent

    Ore 21:15 – Inizia la settima puntata di Italia’s got talent. L’attesa è tutta concentrata sull’eventuale decisione di Luciana Littizzetto: manca solo il suo all’appello, ma Lucianina deciderà o no di schiacciare il Buzz? Pubblicità.

    Luciana Littizzetto, manca solo il suo golden buzzer

    2246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreItalia's got talentProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI