Italia’s got talent: la puntata del 23 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Italia’s got talent: la puntata del 23 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

La serata con Lodovica Comello conduttrice e Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano giudici | FOTO e RIASSUNTO

da in Digitale Terrestre, Italia's got talent, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue in diretta live la seconda puntata di Italia’s got talent, in onda il 23 marzo 2016 su Sky Uno e visibile anche in streaming sul sito ufficiale di TV8, il canale che quest’anno trasmette gli episodi in chiaro. Si tratta del secondo appuntamento con le Audizioni di Italia’s got talent, le selezioni dei concorrenti fatte dalla giuria formata dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, pronti a scegliere i talenti migliori premendo il buzz…

    Dopo il debutto di Lodovica Comello nelle vesti di nuova conduttrice del programma, questa sera su TV8 e Sky Uno vediamo nuove spettacolari esibizioni con protagonisti vari talenti che hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti ai giudici di questa edizione…

    Nella prossima puntata

    La conduttrice Lodovica Comello è presente quanto basta. Claudio Bisio su TV8-Sky Uno ritrova il Teatro degli Arcimboldi, da dove andava in onda con Zelig ai tempi di Canale 5; poi scherza e dà un bacio a Frank Matano. Stasera nessun Golden Buzzer, ma colpiscono la storia d’amore degli ‘You and me’ (i ballerini gay Umberto e Roberto) e la sfida ai pregiudizi da parte del danzatore in sovrappeso Marco Ruben Contreras Mateluna.

    Ore 23:15 – C’è una sorpresa…Bassam coinvolge Matano e lo convince subito, facendosi spuntare in gola la carta pensata dal giurato. Bassam passa il turno. Nel backstage, Bisio finge di sentirsi solo e si bacia con Matano. La puntata finisce qui. A mercoledì prossimo!

    Bassam Sharaf a Italia's got talent 2016

    Ore 23:10 – Anche Bassam Sharaf è un prestigiatore. Arriva sul palco e chiede l’aiuto di Lodovica Comello. Riesce ad indovinare tutte le carte scelte dalla conduttrice. Bisio: ‘Non ho capito nulla. E’ un complimento. Mi sei piaciuto’. Zilli: ‘Hai creato un’illusione, è stato bello’. ‘Questo numero non mi è sembrato stupefacente’, dice Lucianina. Matano: ‘Lo sai fare, devi solo lavorare sulla presentazione’. Bisio vota sì. Zilli anche. Lucianina rinuncia.

    Tony Angel a Italia's got talent

    Ore 23:05 – 100 secondi anche per Magic Lillo. Simpatico con gli ombrelli, ma non basta. Si va ai voti. Matano propone una magia…cambia idea lui, ma fa dire ‘no’ a Bisio. E’ questo l’effetto della magia…Dopo di lui, un altro mago, Tony Angel, ma niente da fare anche stavolta…

    Gabriele D'Angiò prestigiatore

    Ore 23:00 – Verso il finale con Gabriele D’Angiò. Viene da Napoli, fa il prestigiatore e, per evitare trucchi, decide di eseguire il numero di magia con solo gli slip addosso: praticamente fa scomparire carte nel nulla. 4 sì per lui.

    You and me ballano la loro storia d'amore

    Ore 22:55 – Che bella dichiarazione d’amore! ‘Pensa che c’è ancora gente che ritiene queste cose contro natura‘: è il commento di Bisio. ‘C’è gente…’, dice Littizzetto. Pubblicità.

    Umberto e Roberto ballano a Italia's got talent

    Ore 22:50 – E’ la volta degli You and me, i ballerini Umberto e Roberto. Danzano una coreografia che racconta la loro storia d’amore. Il pubblico e i giudici si alzano in piedi. ‘Volevamo raccontare l’amore che condividiamo ogni giorno da circa 2 anni. Lo sapevano solo le nostre mamme, ora lo sapete tutti quanti‘.

    Comello Zilli Littizzetto provano le molle delle Pink Ladies

    Ore 22:45 – Le Pink Ladies non passano il turno, ma Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Lodovica Comello decidono di provare le molle usate dalle ragazze. Matano e Bisio scherzano: ‘Quanta femminilità…’.

    Pink Ladies a Italia's got talent

    Ore 22:40 – Lo studio diventa scuro perché è la volta delle Barjots Dankers, cestiste illuminate che saltano di qua e di là. Subito dopo vediamo l’esibizione delle Pink Ladies: fanno degli esercizi saltando su molle poste sotto i loro piedi. Brave ma non troppo convincenti. I giudici? La coppia Littizzetto-Bisio dice sì, ma Zilli nega il suo voto. Dipende tutto da Frank Matano…ma è ‘no’.

    Twerkout team a Italia's got talent

    Ore 22:35 – Tante ragazze sul palco. Loro sono le Twerkout Team o ‘culi danzanti’, come dice Luciana Littizzetto. Frank Matano vorrebbe vedere il twerking di Lucianina, ma niente da fare. Si vota: sì di Matano, Littizzetto e Bisio. Zilli dice no ‘solo perché credo non sia una performance da 4 sì’. Passano il turno.

    Fantasia Pura Italiana da Prato a Italia's got talent 2016

    Ore 22:30 – I componenti del gruppo giocano sul fatto che non si capisce mai il confine tra realtà e fantasia.

    Claudio Bisio li raggiunge e si scatena. Fantasia pura italiana…Il numero ha convinto. 4 sì per loro.

    La band Fantasia Pura Italiana

    Ore 22:25 – Ascoltiamo la band Fantasia Pura Italiana, un gruppo musicale nato 10 anni fa, in un brano inedito. ‘Sei deficienti‘, commenta Nina Zilli. Il motivo? La loro performance è stato una sorta di ‘grazie a tutti’ in chiave musicale. Poi conquistano di nuovo il centro del palco e ricominciano, stavolta un po’ più seri (si fa per dire). E’ un mix di musica e comicità.

    Ray e Jo a Italia's got talent

    Ore 22:15 – Sul palco Ray e Jo. Ray ha ritrovato la sorella Jo dopo anni e i due provano a raccontare anni di distanza attraverso una canzone. C’è commozione, ma ‘che belle queste lacrime!’, dice Nina Zilli. Il pubblico apprezza e si alza in piedi. 4 sì.

    Christine e il suo cane

    Ore 22:10 – E’ la volta di Christine Feichtinger, in compagnia del suo cane: fanno esercizi insieme in maniera coordinata e anche Bisio vota ‘sì’, anche se lo dice abbaiando. Prima di lei? Roberto canta ‘le galline fanno l’uovo’. Per lui ovviamente c’è una sfilza di ‘no’.

    Walter Saabel e la capra intelligente

    Ore 22:00 – In studio c’è il 65enne Walter Saabel dalla Germania. L’uomo è in compagnia delle sue ‘caprette equilibriste’, le chiama così. Le battute non mancano tra ‘Capre super-intelligenti’ e Sgarbi che avrebbe capito poco. La prima capra cammina su una palla che rotola, mentre la seconda abbatte gli ostacoli sul suo percorso. Per le capre più di un solo ‘no’ deciso.

    Marco Ruben Contreras Mateluna ballerino

    Ore 21:55Marco Ruben Contreras Mateluna balla da dio nonostante le misure extra-large. Il pubblico si alza in piedi e Nina Zilli commenta: ‘Sei proprio molto bravo. Mi sembra che tu sia un professionista, a parte la panza che di solito non si vede in un ballerino. Forse per te è un riscatto, non dev’essere facile’. Marco ammette che è stato difficile affrontare i pregiudizi delle persone, ma in 100 secondi è riuscito a riprendersi la sua rivincita. 4 sì per lui.

    Balla vestito da banana gigante

    Ore 21:45 – Vediamo una carrellata di talenti (incompresi), fino a che non arriva Andreas Delirioo (con due o, forse a sottolinearne l’arte…). Pensate ad un uomo con un bel po’ di pancia, vestito da banana e che ‘si sbuccia tutto’ mentre canta. Per lui trionfano i ‘no’.

    Team Cuba a Italia's got talent

    Ore 21:40 – E’ il momento dei Team Cuba: fisici da paura che ballano sul palco di Italia’s got talent, ma c’è la sorpresa…prima si tolgono la maglia per la gioia di Luciana Littizzetto e Nina Zilli, poi a loro si aggiungono altri due uomini (ma con un po’ di pancia). Littizzetto: ‘La natura a volte è generosa, a volte è taccagna’. Non passano il turno (anche Nina Zilli ha detto no).

    One Thousand a Italia's got talent

    Ore 21:35 – Si presentano 3 ragazzi in mutande e subito ai giudici viene in mente ‘il gioco dei pacchi’. Loro sono i One Thousand Dance e si esibiscono in una coreografia mozzafiato, tra corpi, luci ed effetti speciali. Il pubblico in piedi. Littizzetto parla di nuovo modo di riportare la danza in TV. 4 sì per loro, ma niente golden buzzer (‘sarebbe sprecato’, dice Lucianina).

    Massimo Mele bocciato a Italia's got talent

    Ore 21:30 – Il prossimo che vediamo si chiama Massimo Mele. Pensate pure ad una sorta di Piero Pelù scaduto…Frank Matano suona il buzz per interromperlo, gli altri 3 giudici fanno lo stesso e il pubblico fischia. Nina Zilli chiede se è un imitatore. Lui risponde: ‘Purtroppo io interpreto’. Poi si ribella verso i presenti in studio. Bocciato!

    Tony Caradonna a Italia's got talent

    Ore 21:25Lodovica Comello annuncia i giudici e c’è già il primo concorrente da valutare: Toni Caradonna mette in bocca un cetriolo e lo taglia in tanti pezzi con le eliche di un mini-elicottero. Il numero riesce, anche se avanza qualche secondo: ‘Chi ha mangia, chi non ha s’arrangia‘, dice. 4 sì per lui.

    I giudici in auto

    Ore 21:20 – Le immagini con i giudici pronti per arrivare a destinazione, ma Claudio Bisio sembra in ritardo come al solito. I giurati ne approfittano per fare un giro per la città e, finalmente, arrivano negli studi tv, il Teatro Arcimboldi di Milano (per capirci: da dove andava in onda Zelig).

    Italia's got talent, inizio seconda puntata

    Ore 21:15 – La seconda puntata di Italia’s got talent 2016 ha inizio. Breve sintesi con quello che vedremo tra poco, tra esibizioni con cetrioli in fumo, capre e tanto altro. Pubblicità.

    Got talent

    2374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreItalia's got talentProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Martedì 29/03/2016 10:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI