Italia’s got talent: la finale del 13 maggio 2016 in diretta live

Italia’s got talent: la finale del 13 maggio 2016 in diretta live

Moses vince la settima edizione grazie al televoto da casa | FOTO

da in Digitale Terrestre, Italia's got talent, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Chi vince? Televisionando segue in diretta live la finale di Italia’s got talent 2016, l’intera ultima puntata del 13 maggio, visibile anche in streaming sul sito della rete (www.tv8.it/streaming) e trasmessa in contemporanea su TV8 e Sky Uno, con Lodovica Comello che a partire dalle ore 21.10 conduce l’ultimo appuntamento di questa seconda edizione targata Sky, la prima in onda sul digitale terrestre dopo l’addio del programma da Mediaset e il passaggio alla pay-tv.

    I giudici della finale di Italia’s got talent 2016? Nell’ultima puntata del 13 maggio sono i telespettatori a casa ad indicare durante la diretta i loro finalisti preferiti, o tramite televoto, inviando un sms al 47222 con il codice del concorrente prescelto, o attraverso i profili social, il sito, l’app della trasmissione, oppure grazie al tasto verde del telecomando Sky connesso ad Internet.

    61 Moses vince Italia's got talent 2016

    59 Simone Concas Moses vince la settima edizione di Italia's got talent

    Ore 24:00 – L’ansia sale perché c’è la proclamazione del concorrente che vince questa seconda edizione targata Sky. Il terzo classificato è Marco ‘Kira’ Cristoferi.

    54 La busta col vincitore

    Ore 23:50 – Comello legge il contenuto della busta: Ivan Dalia, Moses e Kira sono sul podio. Pubblicità, poi il verdetto con chi vince questa edizione.

    53 La finale di Italia's got talent 2016

    Ore 23:40 – Commenti della giuria in attesa del verdetto. Secondo Lucianina alcuni concorrenti hanno fatto dei veri passi avanti, altri un po’ meno. La conduttrice chiude ufficialmente il televoto alle ore 23:38. Lucianina propone di dividere ‘questi 100.000 euro di mer*da’ per tutti i concorrenti. La busta non arriva e in studio si prende tempo.

    49 Ivan Dalia suona il piano a 'Got talent 2016

    Ore 23:30Ivan Dalia è l’ultimo ad esibirsi e riassume la sua storia in una clip: cieco dalla nascita, a 9 anni ha cominciato a suonare il pianoforte e da allora non ha più smesso (‘Mai nessuno si era accorto di me, ora ttuti dicono wow’, commenta’. L’esibizione in studio è su I Got Rhythm. Codice di televoto 14.

    44 Shorty balla in una teca a Italia's got talent 2016

    Ore 23:25 – Penultima esibizione è quella di Shorty, il ballerino ‘elettrico’ che prima si muove velocemente rinchiuso in una teca e poi si scatena al centro del palco. Codice di televoto 13.

    42 Giorgia Battocchio e le batutte coi sex toys

    Ore 23:15 – Lodovica Comello dice di non aver mai comprato un sex-toy, ma ben presto capiamo perché: la prossima concorrente è la comica Giorgia Battocchio, che parte con battute a raffica già dalla clip: ‘la prima volta sul palco non si scorda mai’ e ‘questo lavoro mi sta entrando dentro’, dice. Poi in studio mostra le bomboniere: ‘sono un po’ bruttine, ma almeno queste danno soddisfazione!’. Codice di televoto 12.

    41 Alvaro Soler ospite a Italia's got talent 2016

    Ore 23:05 – ‘Nella vita vorrei fare il giudice di X Factor‘. Avete già capito? Sul palco c’è Alvaro Soler, ‘provinato’ dai giudici di ‘Got talent. Dopo la gag, il cantante ci fa ascoltare il suo nuovo brano dal titolo Sofia. 4 sì dei giudici: Soler può sedere nella giuria di XF10.

    40 Siliana Crocchianti in finale a Italia's got talent 2016

    Ore 23:00 – La gara prosegue con la mamma-ballerina Siliana Crocchianti, così brava che alla conduttrice ha fatto venire voglia di un fare un figlio, ma Comello scherza e rassicura il marito in studio, così dice. Il senso dell’esibizione di Siliana è raccontare la maternità che protegge i figli dalle insidie nel mondo. Codice di televoto 11.

    38 Crew Inequalities a Italia's got talent 2016

    Ore 22:50 – E’ la volta della crew di breakdance Inequalites: per votare la loro esibizione ‘spaziale’ il codice di televoto è 10. Pubblicità.

    36 Gianfranco Phino versione vigili urbani a Italia's got talent

    Ore 22:45 – Concorrente con codice di televoto 09 è il comico Gianfranco Phino, entusiasta di ritornare in video dopo la malattia. L’esibizione di stasera consiste nell’interpretare il personaggio del vigile urbano nelle varianti italiano, inglese, tedesco, americano e africano, non senza riferimenti ad alcuni film.

    33 Lodovica Comello canta 'Non cadiamo mai' a Italia's got talent 2016

    Ore 22:35 – Dopo la pubblicità, la conduttrice viene sostituita da Claudio Bisio. Il motivo? L’ospite internazionale della finale è…Lodovica Comello: la presentatrice torna sul palco in veste di cantante del nuovo brano Non cadiamo mai.

    31 Marco 'Kira' Cristoferi in finale a Italia's got talent 2016

    Ore 22:30 – Nella clip di presentazione, Marco ‘Kira’ Cristoferi dice di voler dedicare l’eventuale vittoria al padre, perché ‘non ci ha mai creduto’. Tornati in studio, il concorrente si arrampica, smuove la sabbia a terra ed esprime col corpo tutta la sua forza fisica ed interiore. Gran finale con ruota Cyr.

    Codice di televoto 08.

    28 Ludovica Petracca in finale a Italia's got talent 2016

    Ore 22:20 – E’ il momento tanto atteso di Lucrezia Petracca. La comica 11enne si presenta in studio con un palloncino, ma niente felicità, infatti lo scoppia poco dopo. Frank Matano fa da spalla per consentirle di recitare le sue freddure. Qualche esempio? ‘Quest’anno in classe c’è uno che parla sempre…Chi è? Il professore!’. Lucianina rifà satira: ‘Hai la stessa energia di Mattarella!’. Codice di televoto 07.

    25 Moses, Italia's got talent 2016

    Ore 22:10 – In una clip Moses ricorda il suo miglior amico scomparso 3 anni fa e dice di aver dedicato l’ultimo quinquennio della sua vita alla passione per l’armonica. Dopo la sua esibizione, Moses si sfida con Bisio, naturalmente sempre a colpi di armonica. Codice di televoto 06.

    19 Alessandro Maida balla con sfere a Italia's got talent 2016

    Ore 22:00 – Il prossimo talento, dice la conduttrice, sta sulle palle ma è simpatico a tutti: parliamo di Alessandro Maida, che stasera ha ben pensato di ingrandire ancora di più la misura delle sfere sulle quali cammina. Codice di televoto 05.

    18 Marco ed Elisa 'ubriachi d'amore' a Italia's got talent 2016

    Ore 22:00 – Si torna in diretta e Lodovica Comello fa partire un sondaggio tra il pubblico: chi ricorda il primo bacio? Tutto un preambolo per annunciare i prossimi concorrenti: i due acrobati Marco ed Elisa, coppia nella vita e ‘ubriachi d’amore’ sul palco, infatti i giudici si emozionano. Codice di televoto 04.

    17 Beatrice Bonetti omaggia Bob Dylan in finale

    Ore 21:48Codice di televoto 03 per sostenere la cantante Beatrice Bonetti: stasera si esibisce con chitarra e voce sulle note di Make you feel my love di Bob Dylan. Nina Zilli prova a complimentarsi con lei, ma non trova le parole, quindi sale sul palco per abbracciare la concorrente. Pubblicità.

    15 Il concorrente giapponese Senmaru durante la finale

    Ore 21:40 – Segnatevi il codice di televoto 02 se intendete esprimere la vostra preferenza per Senmaru, il concorrente giapponese che ha fatto breccia nei cuori dei giudici. Senmaru si esibisce insieme a Yuki, già soprannominata Senmara. Littizzetto commenta così la performance: ‘Lui mi piace perché si fa i complimenti da solo, come il nostro Presidente del Consiglio!’.

    11 Società Grugliasco, concorrente si fa male e non può esibirsi

    Ore 21:35 – A fine esibizione, Littizzetto scherza, chiedendo se qualcuno di loro è mai finito su una grondaia, mentre Bisio si dice contento per la piccola imperfezione vista: in certi casi il rischio è sembrare automi. Scopriamo che una componente del gruppo, Ida, si è fatta male e non ha potuto esibirsi. Codice di televoto 01.

    9 Ginnasti Società Grugliasco primi ad esibirsi in finale

    Ore 21:30 – Dopo una clip introduttiva, sul palco si esibiscono i ginnasti della Società Grugliasco; i concorrenti eseguono una difficile coreografia, fino a formare una sorta di piramide umana, tra salti e luci spettacolari.

    6 La giuria durante la finale di Italia's got talent 2016

    Ore 21:25 – Superata l’emozione iniziale, Comello recita l’elenco dei codici per votare, quindi apre ufficialmente il televoto per i talenti in gara.

    5 Lodovica Comello debutta in diretta

    Ore 21:17 – Si parte con la sigla, ballata dai giudici vestiti di nero e cantata dai concorrenti in finale. Una volta live, la conduttrice continua a scatenarsi, presenta la giuria e chiede subito un applauso per i finalisti. Littizzetto incoraggia la padrona di casa, che dice di urlare troppo.

    3 Sigla ballata dai giudici e suonata da Ivan Dalia

    Ore 21:15 – L’ultima puntata si apre con un recap dei nomi e dei volti dei 14 finalisti.

    Ore 21:10 – ‘Ci vorrebbe una conduttrice più brava, ma non si può avere tutto dalla vita’. Sono le ultime parole di Lodovica Comello, prima di debuttare in diretta per la finale, in onda dal teatro 5 di Cinecittà.

    1 Lodovica Comello

    2386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreItalia's got talentProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Sabato 14/05/2016 02:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI