Italia’s Got Talent 2, anteprima prima puntata (foto)

Italia’s Got Talent 2, anteprima prima puntata (foto)

Dopo il grande successo della prima edizione torna da stasera alle 21:10 Italia's Got Talent, condotto da Geppi Cucciari e Simone Annachiarico e i tre giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

da in Canale 5, Gerry Scotti, Italia's got talent, Maria De Filippi, Prima serata, Talk Show, Geppi Cucciari
Ultimo aggiornamento:

    Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna da stasera alle 21:10 Italia’s Got Talent, il talent show ideato dal papà di X-Factor Simon Cowell dedicato al talento e all’attitudine artistica di perfetti sconosciuti, qui infatti non ci sono grandi contratti discografici in palio, ma tanto divertimento. Da stasera sei appuntamenti, quattro dedicato ai casting (con i giurati Scotti-De Filippi-Zerbi) e la finalissima.

    La squadra che ha portato al successo la prima edizione del talent show ideato da Simon Cowell è stata interamente confermata anche perché come si dice in ambiente calcistico: squadra che vince non si cambia.
    Confermati dunque i tre giurati d’eccezione Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e i due presentatori: la comica sarda Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, il figlio dell’indimentincabile Walter Chiari. La coppia di conduttori svelerà direttamente dal backstage, le emozioni e i volti dei partecipanti.

    Chissà quale altro fenomeno verrà lanciato dal talent show di Canale 5, chi sostituirà Angela la cubista nei nostri cuori? Intanto rivediamo il regolamento, le esibizioni devono durare al massimo due minuti, i giudici (non conoscono l’identità del performer fino al loro ingresso sul palco, un po’ come succede in The Voice, il reality musicale che presto arriverà sui nostri schermi) e possono interrompere con un buzz l’esecuzione.

    L’interruzione però non porta necessariamente a un giudizio negativo, infatti solo alla conclusione del numero i tre giurati (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) esprimono il loro giudizio. Il concorrente passa se ha due consensi su tre.

    Per il resto non cambia davvero nulla nella struttura di Italia’s Got Talent: stessa sigla del format internazionale (la splendida Don’t Stop Me Now dei Queen) e montaggio serratissimo con un ampio spazio riservato alle emozioni dei protagonisti. La versione italiana del talent show creato da Simon Cowell è co-prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Appuntamento dunque a questa sera alle 21:10!

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiItalia's got talentMaria De FilippiPrima serataTalk ShowGeppi Cucciari