Italia’s Got Talent 2, anteprima prima puntata (foto)

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Italia's got talent, le foto della prima puntata

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna da stasera alle 21:10 Italia’s Got Talent, il talent show ideato dal papà di X-Factor Simon Cowell dedicato al talento e all’attitudine artistica di perfetti sconosciuti, qui infatti non ci sono grandi contratti discografici in palio, ma tanto divertimento. Da stasera sei appuntamenti, quattro dedicato ai casting (con i giurati Scotti-De Filippi-Zerbi) e la finalissima.

La squadra che ha portato al successo la prima edizione del talent show ideato da Simon Cowell è stata interamente confermata anche perché come si dice in ambiente calcistico: squadra che vince non si cambia.
Confermati dunque i tre giurati d’eccezione Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e i due presentatori: la comica sarda Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, il figlio dell’indimentincabile Walter Chiari. La coppia di conduttori svelerà direttamente dal backstage, le emozioni e i volti dei partecipanti.

Chissà quale altro fenomeno verrà lanciato dal talent show di Canale 5, chi sostituirà Angela la cubista nei nostri cuori? Intanto rivediamo il regolamento, le esibizioni devono durare al massimo due minuti, i giudici (non conoscono l’identità del performer fino al loro ingresso sul palco, un po’ come succede in The Voice, il reality musicale che presto arriverà sui nostri schermi) e possono interrompere con un buzz l’esecuzione.

L’interruzione però non porta necessariamente a un giudizio negativo, infatti solo alla conclusione del numero i tre giurati (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) esprimono il loro giudizio. Il concorrente passa se ha due consensi su tre. Per il resto non cambia davvero nulla nella struttura di Italia’s Got Talent: stessa sigla del format internazionale (la splendida Don’t Stop Me Now dei Queen) e montaggio serratissimo con un ampio spazio riservato alle emozioni dei protagonisti. La versione italiana del talent show creato da Simon Cowell è co-prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Appuntamento dunque a questa sera alle 21:10!

Sab 07/05/2011 da ChiaraL in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Oscar 4 luglio 2011 22:27
Subtract karmaAdd karma

Non so cosa stiate facendo,ma se Mi metto sul 5,allora saprei cosa state facendo.a be’,c’è un altro programma,ma,seppure non ho visto il bikini,ne vedo molti,anche in tv.Poi,da canale a canale,fanno il loro programma,seppure in canali di news dicono le notizie.Dovreste,anzi,vi Mando un fascio di elettroni,poi vi acetilcolinizzo e vi do un po’ d’Energia Prana.Poi,fate da voi.Buonasera e Scusate il disturbo.

Rispondi Segnala abuso
Oscar 4 luglio 2011 22:38
Subtract karmaAdd karma

scusatemi,seppure non comando io,ma uno Più grande di me.Io sono al Cospetto di Lui.Poi,ci Sono gli Arcangeli che Mi aiutano!Se c’é che Dio,Mi ha Salvato in Tempo,AvendoMici,Bloccato mentre stavo perseguendo 1 Molo,qui accanto,avendoMi fatto edere che il lago dovrà anzi già lo é,un lago di tenebra,cioé per chi commette gli abomini.E’ un’Arcano ed Arcaico Profezia,che é che neppure 1 lo sa.a be’,non c’é 1 solo giusto sulla faccia della terra,perché il Signore e Dio,Uno e Trino,Me lo ha confidato!E,io Sono Stato Rapito,e non sono più di quaggiù,in mezzo ai tenebrosi.Buonanotte.

Rispondi Segnala abuso
Oscar 4 luglio 2011 22:54
Subtract karmaAdd karma

Be’,Mi limito,abbassandomi,poiché i vari Programmi televisivi,non sono di Mia inventiva,ma se guardo la Tv,io Vedo e Sento,ma non sono lì in mezzo al casino che succede in 1 solo programma,seppure ce ne sono molti.Poi,vi vedo che,se io sono giù di corda,voi é come se”Calpestano a Terra la Miavita”,che anche quando sento le ed i vicini di casa che calpestano a terra la Mia Vita,rattristandomi,loro come gli empi,se ne ridono di Me.Poi,in un vicolo,Bonola,tramano le insidie,come per dire:<>E,barattano,ci sono troppi legami diabolici,fra i vicini di casa,é che non sono che dei Barili di aceto e vanno facendo le spie,e i Miei e nostri Nonni e come Tuttora i Miei Genitori,che devo:Onorare,Mi dicono:<>E,non c’é alcuna speranza per alcuno di voi!Ormai,non dico che a Voi,che il Signore ha Sperato integrandosi inMe,perché non c’é 1 solo giusto se non giusta.Arrivederci e se non ci sarò più,non scordatevi quello che Vi ho Predetto.Buonanotte.

Rispondi Segnala abuso
Stefania fratalia 19 ottobre 2011 17:15
Subtract karmaAdd karma

Finalmente la possibilità ai talenti di essere aiutati a crescere ed emergere.
Guardate su facebook Erica Pane oppure Erika Dj cosa vi combina a soli 10 anni e dopo aver visto per la prima volta una consolle a fine luglio scorso

Rispondi Segnala abuso