Italia’s Got Talent, Carmen Masola abbandonata dalla De Filippi

Italia’s Got Talent, Carmen Masola abbandonata dalla De Filippi

Carmen Masola, vincitrice di Italia's Got Talent, accusa la De Filippi di averla abbandonata: ora è disoccupata e non arriva a fine mese

da in Italia's got talent, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Carmen Masola Maria De Filippi

    A meno di anno dalla vittoria alla prima (e finora unica) edizione di Italia’s Got Talent, la rivelazione Carmen Masola dichiara a Diva e Donna di essere stata abbandonata da Maria De Filippi e di avere difficoltà economiche. “Oggi sono disoccupata e non arrivo a fine mese. Dopo Italia’s Got Talent non ho più sentito Maria De Filippi: tutti i concorrenti di ‘Amici’ dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così“.

    Per molti Carmen Masola era destinata a seguire le orme dell’omologa Susan Boyle, vincitrice di Britain’s Got Talent trasformatasi da brutto anatroccolo a star della musica internazionale; e invece per Carmen Masola il sogno sembra essersi bruscamente interrotto con l’uscita del suo primo cd, Vissi d’arte, lo scorso giugno, a poche settimane dalla vittoria della prima edizione di italia’s Got Talent

    Con i soldi della vittoria al talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che vedeva in giuria proprio la De Filippi con Rudy Zerbi (ora ad Amici 10) e Gerry Scotti, Carmen ha ripianato vecchi debiti, ma ora i soldi sono finiti, lei è senza lavoro e si sente abbandonata dal suo pigmalione, quella Maria De Filippi che invece si mostra sempre molto chioccia nei confronti dei talenti del suo talent.

    In trasmissione mi dicevano: ‘vivrai di musica’, ma oggi sono disoccupata. Dopo il
    programma sono rimasta sola e senza successo
    ” racconta la Masola a Diva e Donna e accusa la casa discografica di aver fatto poca pubblicità al suo album.

    “C‘è gente che mi chiede ancora quando uscirà e altri che non lo trovano nei negozi – aggiunge la Masola che cerca delle spiegazioni - Forse il meccanismo del programma non ha funzionato: capisco che Italia’s Got Talent possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni“. E’ il rischio dei talent, purtroppo.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentMaria De FilippiPersonaggi TvTalent Show