Italia’s Got Talent, Carmen Masola abbandonata dalla De Filippi

Carmen Masola, vincitrice di Italia's Got Talent, accusa la De Filippi di averla abbandonata: ora è disoccupata e non arriva a fine mese

da , il

    Carmen Masola Maria De Filippi

    A meno di anno dalla vittoria alla prima (e finora unica) edizione di Italia’s Got Talent, la rivelazione Carmen Masola dichiara a Diva e Donna di essere stata abbandonata da Maria De Filippi e di avere difficoltà economiche. “Oggi sono disoccupata e non arrivo a fine mese. Dopo Italia’s Got Talent non ho più sentito Maria De Filippi: tutti i concorrenti di ‘Amici’ dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così“.

    Per molti Carmen Masola era destinata a seguire le orme dell’omologa Susan Boyle, vincitrice di Britain’s Got Talent trasformatasi da brutto anatroccolo a star della musica internazionale; e invece per Carmen Masola il sogno sembra essersi bruscamente interrotto con l’uscita del suo primo cd, Vissi d’arte, lo scorso giugno, a poche settimane dalla vittoria della prima edizione di italia’s Got Talent

    Con i soldi della vittoria al talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che vedeva in giuria proprio la De Filippi con Rudy Zerbi (ora ad Amici 10) e Gerry Scotti, Carmen ha ripianato vecchi debiti, ma ora i soldi sono finiti, lei è senza lavoro e si sente abbandonata dal suo pigmalione, quella Maria De Filippi che invece si mostra sempre molto chioccia nei confronti dei talenti del suo talent.

    In trasmissione mi dicevano: ‘vivrai di musica’, ma oggi sono disoccupata. Dopo il

    programma sono rimasta sola e senza successo” racconta la Masola a Diva e Donna e accusa la casa discografica di aver fatto poca pubblicità al suo album. “C‘è gente che mi chiede ancora quando uscirà e altri che non lo trovano nei negozi – aggiunge la Masola che cerca delle spiegazioni - Forse il meccanismo del programma non ha funzionato: capisco che Italia’s Got Talent possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni“. E’ il rischio dei talent, purtroppo.