Italia’s Got Talent, Canale 5 anticipa la terza edizione e Geppi Cucciari lascia

Italia’s Got Talent, Canale 5 anticipa la terza edizione e Geppi Cucciari lascia

Italia's Got Talent anticipato all'inverno 2011/2012, ma senza Geppi Cucciari, impegnata con La7

    Italias got talent geppi cucciari

    Canale 5 anticipa Italia’s Got Talent 3 al “prossimo inverno”: la Fascino Pgt, casa di produzione del format che fa capo a Maria De Filippi, annuncia l’apertura dei casting ma non specifica ancora il periodo di messa in onda del talent, che potrebbe approdare al sabato sera al termine del ciclo di C’è Posta Per Te. Lo spostamento, però, ha provocato l’addio di Geppi Cucciari, troppo impegnata con La7.

    Italia’s Got Talent lascia la sacrificante collocazione della tarda primavera per approdare in quella più redditizia e soddisfacente dell’inverno: Maria De Filippi è già al lavoro per selezionare i partecipanti della terza edizione del talent, che dovrebbe rivedere in giuria Gerry Scotti e Rudy Zerbi, oltre alla ‘madrina’ Maria, ma perderà Geppi Cucciari, finora al fianco di Simone Annichiarico.

    Come di legge in una nota diffusa dalla Fascino, infatti, la Cucciari “non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del talent a causa degli impegni presi con La7 e data l’anticipazione della messa in onda“. La Fascino P.g.t ”ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse” e si mette alla ricerca di una sostituta. Chi proporreste?

    245

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE