Italia’s got talent 6: Belen Rodriguez si candida alla conduzione, al resto dice no

Italia’s got talent 6: Belen Rodriguez si candida alla conduzione, al resto dice no

Italia's got talent 6: Belen Rodriguez si candida alla conduzione della nuova edizione e snobba tutto il resto

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Italia's got talent, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Te la ritrovi tra uno spot pubblicitario e una prima serata su Canale5. La differenza? E’ poco costruita, autentica in video come sui social network. Pubblica tutta la sua vita ad uso e consumo degli internauti mentre in tv piace o non piace alla conduzione. Belen Rodriguez si candida ad essere la Barbara D’Urso del futuro? C’è chi la ama e chi la odia, al pari della padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque anche se è nota a tutti la rivalità che corre tra le due.

    Nonostante una costitutiva irrefrenabilità, stando a quanto dichiara intervistata da La Nazione vorrebbe sperimentarsi in qualcosa di nuovo, “televisivamente” parlando, ma non c’è trippa per gatti e per il futuro vede (soltanto) la sesta edizione del talent targato Maria De Filippi:

    “Sicuramente voglio continuare su Canale5 con ‘Italia’s Got Talent. Poi ho avuto due o tre proposte che però non mi entusiasmano quindi preferisco fare campagne pubblicitarie. Tanto lavoro sempre anche se non vado in video. D’altronde la tv è in grandissima crisi creativa quindi i progetti che arrivano non sono entusiasmanti. Aspetterò”.

    Dopo le bordate alla collega aziendalista Barbara D’Urso, Belen Rodriguez ricorda lo screzio con Simona Ventura per l’ex marito Fabrizio Corona: “…la devo sempre ringraziare perché è per merito suo che ho avuto successo. Mi fece fare un provino quando non avevo ancora il permesso di soggiorno e non potevo lavorare, ma mi scelse di nuovo e feci ‘L’Isola’ (…) Poi abbiamo fatto pace. Dopo l’ira si riflette e si cambia anche idea“.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Italia's got talentPersonaggi TvProgrammi TV